buongiorno a tutteee...
che bellissima giornata!!!
buongiorno a tutteee...
che bellissima giornata!!!
anche io mi sto dando alla camminata veloce!!! solo che ne faccio mezz'ora e sono già stanca...Originariamente postato da ianaiana
Buongiornooooooo
Ieri finalmente ho ricominciato a fare attività fisica! Ho fatto 1h e 30 di camminata veloce (6 giri del monte san Michele) e oggi si replica!! ho deciso che -tempo permettendo- devo riuscire a farlo almeno 3 volte alla settimana: quando lo avevo fatto 3 anni fa ero dimagrita addirittura 6Kg e adesso ne avrei nuovamente bisogno!!!
Va be.. piano piano...
![]()
Buona Domenica!
OGGI è VENUTA mia nonna a pranzo
ha fatto degli arancini di riso con mozzarella dentro,delle fritelline di ricotta,e i paninetti di ricotta![]()
uffyyyyy..io sn costretta a rimanere a casa a studiare nonstante la bella giornata!!!pero' la cosa che mi rende felice e' che tra un mese esatto parto a parigi e ad amsterdam con il mio amoreeee!!non vedo l'ora ..non ne posso piu' di stare qui!
Originariamente postato da lisetta83
uffyyyyy..io sn costretta a rimanere a casa a studiare nonstante la bella giornata!!!pero' la cosa che mi rende felice e' che tra un mese esatto parto a parigi e ad amsterdam con il mio amoreeee!!non vedo l'ora ..non ne posso piu' di stare qui!
Bellissima Parigi!!!!![]()
ragazze ho un dubbio...ieri ho messo x la prima volta degli orecchini d'oro per vedere se ero allergica (ho fatto i buchi da poco) e fin'ora nessun prurito ... se fossi allergica avrebbero dato fastidio da subito?![]()
In genere quando metto degli orecchini con materiale a cui sono allergica il fastidio inizia dopo un paio di ore..Originariamente postato da Tina ^_^
ragazze ho un dubbio...ieri ho messo x la prima volta degli orecchini d'oro per vedere se ero allergica (ho fatto i buchi da poco) e fin'ora nessun prurito ... se fossi allergica avrebbero dato fastidio da subito?![]()
Buongiorno a tutte ragazze,tra poco mare![]()
evviva alloraOriginariamente postato da Lunete
In genere quando metto degli orecchini con materiale a cui sono allergica il fastidio inizia dopo un paio di ore..
![]()
si..diciamo che al piu' tardi viene il giono dopoOriginariamente postato da Tina ^_^
evviva allora![]()
a me se sono allergica fa subito male..tipo dopo una o due ore...
tipete...chiedi a tua nonna come si fanno le fritelle di ricotta e me lo dici per favore? quando stavo a cagliari un amico della mia coinquilina (tarantino) ce le faceva...ed erano buonittime...però non ricordo con cosa impanava la ricotta...e cosa si doveva mettere!!
Buongiorno!Oggi c'è un caldo da morire!!!Stamani in spiaggia si stava da meraviglia!Qualcuno era pure in costume...che strano tempo!
dicesi effetto serra.....Originariamente postato da Spicciolo80
Buongiorno!Oggi c'è un caldo da morire!!!Stamani in spiaggia si stava da meraviglia!Qualcuno era pure in costume...che strano tempo!![]()
Originariamente postato da sunrise83
dicesi effetto serra.....![]()
fra qualche secolo ci sarà da ridere
o da piangere?
![]()
ce ma quanto è buono il danito con gli smarties![]()
meno di qualche secolo... la previsione è tra 70 anniOriginariamente postato da Tina ^_^
fra qualche secolo ci sarà da ridere
o da piangere?
![]()
uff... la persecuzione continua![]()
Buona domenica!
Ieri notte gelatino ank'io, dopo la pizza siamo andati con amici da Fruit & Co, xò per me è il secondo, 2 settimane fa l'ho preso da Ice Stop in Via Dante, strepitosi qui!
Mmm io sapete cosa mi rifarei? Senz altro mi metterei l'apparekio, xcui è la cosa più fattible, ma ho paura di nn sopportarlo!
Invece mi sto già dando una mossa x la depilazione definitiva... Sto facendo la luce pulsata!
Che bella giornata, è veramente stupenda, uffilo la prossima volta andrò al mare
!
Si Tina se sei allergica lo senti dopo qlke h, io ad esempio sono allergica a tutto ciò ke nn è oro, nn lo posso proprio tenere.
Ciauss![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"