Anche io vorrei l'apparecchio...ma chi ne ha il coraggio!!!
Anche io vorrei l'apparecchio...ma chi ne ha il coraggio!!!
Qui sui Ops c'è qlkuna ke ha l'apparekio e/o lo ha portato, vi invidio x il coraggio, io è da anni ke dico ke me lo metto, ma ho paura di doverlo tenere troppo, sopporterei tipo 1 anno, ma nn di piùOriginariamente postato da Spicciolo80
Anche io vorrei l'apparecchio...ma chi ne ha il coraggio!!!![]()
... Mi vergogno
.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
il primo gelato dell'anno? ...io veramente non mi sono mai fermata..lo mangio quasi ogni settimana
![]()
finalmente marvin e il mio cagnolo grande hanno fatto amicizia![]()
si oggi è proprio una giornata estiva..la gente faceva pur il bagno!!Originariamente postato da Spicciolo80
Buongiorno!Oggi c'è un caldo da morire!!!Stamani in spiaggia si stava da meraviglia!Qualcuno era pure in costume...che strano tempo!
che bello!!sembrava di esser tipo a giugno!
ho mangiato pur il gelato,dopo un sacco d tempo,non ho resisitito!!!w l'estate!![]()
ho pulito tutta la casa in 2 ore e mezzaa furia di guardare smallville devo aver assorbito qualche potere
![]()
Qlke giorno fa ho sentito ke l'inverno sarà sempre più simile a quello ke c'è stato quest'anno cioè una sorta di primavera.
Da un lato a me fa piacerissimo, quest'inverno sono stata benissimo, il freddo mi innervosisce un sacco, invece questa stagione nn ero infreddolita come mio solito, ho acceso pokissimo le pompe di calore. Dall'altra xò la terrà ne risentirà sempre più, ad esempio spariranno tantissime colture.
O.K, grazie mille EmmeOriginariamente postato da emmeemme
anche io avevo studiato dallo schafer! non è un testo difficile ed è anche organizzato in modo diverso dagli altri manuali di psicologia dello sviluppo, anzichè per autori procede per temi dello sviluppo! Non ho materiale ma, dato che è molto lungo prova prima a procedere con una lettura veloce....solo dopo inizia a studiarlo![/SIZE]
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
che domeeeeeeenicaaaaaa bestiaaaaaleeeeeeee
ho mangiaaaaato come un maiaaaaaleeeeee
e non c'è che diresono sempre più poetica
oggi ho pranzato in montagnacon un magnifico panorama sul mare
e sono stata davverodavvero bene![]()
Ciaooo!
da quando ero piccola avrei dovuto mettere l'apparekkio, ma vi dico sinceramente che non l'ho mai fatto perchè ero troppo complessata a livello estetico e avevo paura di essere ancora + brutta con l'apparekkio... ora ce l'ho ormai da un anno e vi assicuro che non fa assolutamente male (giusto qualke volta magari si sente qualke dente "cancarato" ma una volta ogni mille quando magari cambiano il filo) e che ci si abitua quasi subito... l'unica cosa che un po' continua a non piacermi è a livello estetico..
Ciao a tutti... ho letto che si parlava di nuovo di apparecchio... ho una notizia che magari vi può servire.
Il mio ragazzo si è fissato che adesso, dopo aver fatto pensare da piccolo i genitori perchè non voleva l'pparecchio, vorrebbe i denti dritti. Si è informato e pare che esista un nuovo metodo detto "l'apparecchio invisibile".
Ho visto dei filmati ed effettivamente non si nota, però penso che dal vivo un po' si noti e che nella tv sia un po' ritoccata l'immagine, però è molto più carino dell'apparecchio di metallo.
Si tratta di unaspecie di "mascherina" di "plastica" trasparente fatta con la forma dei vostri denti ma forse leggermente più piccola per tirare e raddrizzare i denti. Si tiene sempre ma si deve togliere per mangiare e lavarsi i denti dopo di che si rimette. è un metodo abbastanza veloce ma più caro dell'altro e devi avere la pazienza di andare dal dentista ogni 2 settimane perchè deve rifarti la mascherina sempre più "stretta" per raddrizzarteli. Il mio ragazzo ha la prima visita proprio domani, se volete poi vi racconto e vi do info...
Comunque provate a cercare su internet, qualcosa la troevrete di sicuro
Originariamente postato da ianaiana
Buongiornooooooo
Ieri finalmente ho ricominciato a fare attività fisica! Ho fatto 1h e 30 di camminata veloce (6 giri del monte san Michele) e oggi si replica!! ho deciso che -tempo permettendo- devo riuscire a farlo almeno 3 volte alla settimana: quando lo avevo fatto 3 anni fa ero dimagrita addirittura 6Kg e adesso ne avrei nuovamente bisogno!!iana riesci sempre a demoralizzarmiiii
![]()
Mmm si forse ne avevo sentito parlare ank'io tipo a "Più sani più belli" da quella odiosa Rosanna LamertucciOriginariamente postato da Tiessina
Ciao a tutti... ho letto che si parlava di nuovo di apparecchio... ho una notizia che magari vi può servire.
Il mio ragazzo si è fissato che adesso, dopo aver fatto pensare da piccolo i genitori perchè non voleva l'pparecchio, vorrebbe i denti dritti. Si è informato e pare che esista un nuovo metodo detto "l'apparecchio invisibile".
Ho visto dei filmati ed effettivamente non si nota, però penso che dal vivo un po' si noti e che nella tv sia un po' ritoccata l'immagine, però è molto più carino dell'apparecchio di metallo.
Si tratta di unaspecie di "mascherina" di "plastica" trasparente fatta con la forma dei vostri denti ma forse leggermente più piccola per tirare e raddrizzare i denti. Si tiene sempre ma si deve togliere per mangiare e lavarsi i denti dopo di che si rimette. è un metodo abbastanza veloce ma più caro dell'altro e devi avere la pazienza di andare dal dentista ogni 2 settimane perchè deve rifarti la mascherina sempre più "stretta" per raddrizzarteli. Il mio ragazzo ha la prima visita proprio domani, se volete poi vi racconto e vi do info...
Comunque provate a cercare su internet, qualcosa la troevrete di sicuro, xò ricordo ke avevo pensato sembrasse una cosa viscidosa questa cosa di plastica ke un pò si vede e un pò no
.
Ziiii TS, fammi sapere subito che cosa dicono al tuo ragazzo, sono curiosissima
!!!
Ultima modifica di Mariella : 04-03-2007 alle ore 21.07.52
Mary
"The Crow"
Tiess anche io lo conosco quest'apparecchio, ma il mio dentista me l'ha sconsigliato (e mi ha sconsigliato anke quello uguale al mio ma in ceramica bianca) xkè dice che il costo è molto + alto e i tempi sono molto + lungh rispetto a quelloin metallo come il mio...
già... chissà invece qual'è l'effetto Serri?Originariamente postato da sunrise83
dicesi effetto serra.....![]()
bamba, bamba
Nuuuuuuuuuu perchè??? dai vedrai che prima di questa estate riusciremo a perdere entrambe qualche etto!Originariamente postato da Tiessina
iana riesci sempre a demoralizzarmiiii
![]()
Cmq anche stasera sono andata a fare la mia bella camminata e sono soddisfatta di me stessa....
Su rai 3 c'è il bellissimo programma "W l'italia"... parlano di disoccupazione e di burocraticismi tipici nostrani![]()
![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Ciaufinalmente sono riuscita a debellare tutti i virus,
anche se alla fine l'unica soluzione possibile è stata resettare tutto il sistema perdendo la maggior parte dei dati ormai contaminati
![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da MellyMemy
Tiess anche io lo conosco quest'apparecchio, ma il mio dentista me l'ha sconsigliato (e mi ha sconsigliato anke quello uguale al mio ma in ceramica bianca) xkè dice che il costo è molto + alto e i tempi sono molto + lungh rispetto a quelloin metallo come il mio...
quoto melly! io ho portato l'apparecchio in ceramica bianca per un anno (per un problema alla mandibola) e mi sono trovata benissimo..è praticamente invisibile...poi potevo metterci gli elasticini tutti colorati...fucsia, nero, verde...erano troppo bellini!!
per cui...lo consiglio a tutte![]()
o si dice elastichini?!?