L'upm non sa che l'inverno scorso giochicchiavo un sacco in queste stanze, piacere di conoscerti anche per me
!
L'upm non sa che l'inverno scorso giochicchiavo un sacco in queste stanze, piacere di conoscerti anche per me
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
ciao UpmQuanto tempo !!
![]()
Un abbraccio all'upm che si è accorto che sono mancata! Ihih vado a periodi e d'inverno mi piace molto giochicchiare
!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
l'upm non la conosco!![]()
il nick dell'upm mi ricorda il cartone di mila e shiro....
meglio mila e shiro che la philadelfia
upm il tuo nick invece non mi dice niente...![]()
l'upm mi ha fatto fare una bella risata
ahahahahah!!!non me la ricordavo kaory del philadelphia
upm
l'upm è nata lo stesso giorno MIO e di maradona![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
l'upm è un'utente troppo simpatica
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
ciao upm![]()
credo che l'upm apprezzi caparezza...
ciao utenti prima di me![]()
ciao a tutti gli upm![]()
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
Spero che l'upm stia un po' meglio rispetto ai giorni scorsi...