adesso pure il mal di testa![]()
![]()
allora
mi spaccate perchè sono sempre via in ferie, poi torno e non c'è nessuno
??
Qua c'è qualcosa che non quadra![]()
![]()
![]()
E me ne vado a pattinareanche se mi si devasta il ginocchio
![]()
Va beh...poi passa(
)
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
freddo pure con il sole
sembra la tipica domenica di ottobre
alla tv hanno detto che prossima settimana torna il caldo
speriamo voglio il caldo afoso voglio 40 gradi voglio sudare stando ferma
!!!!!!!!!!!!
questo accenno di autunno mi ha fatto andare in bestia
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
maniche lunghe22 gradi
dopodomani è ferragosto
sabato parto,mica voglio trovare la neve
![]()
Posso non andare ancora al marema deve rivenire il sole e il caldo
perchè io devo partire domenica prox per La Maddalena
Non ci pensare non ci pensare non ci pensarefa troppo male
sembra che ci sia un nemico dietro ogni angoloe io sto in ansia perchè nessuno mi mette in guardia
![]()
Ho fatto pochissimo mare quest'annoe pensare come ad una liberazione il fatto di lasciarti mi fa stare male
![]()
Si è fermato il ventoadesso che se n'è andato anche il sole, grazie tante
iuto come stanno accorciando le giornate poi
non vedo l'ora che sia aprile...![]()
partenza rimandata al 16
molto meglio con il tempo che c'è
da non crederci
fa freddo![]()
nonononononononono
e poi
mi dico perchè dovrei preoccuparmi di aver incontrato folletto e fidanzata ?
tu sapevi che sarei uscita
uscita poi , solo per un caffè shekerato
il fatto è che folletto è una capera
per svincolarmi da loro ho detto che avevo da sistemare le cose per la partenza
il che sarebbe vero ... se non fosse che se non organizzo il giorno prima non sono io
però poi li ho incontrati
che fortuna![]()
va bè ... un saluto a tutti![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
a me questa temperatura va benissimo, anche perchè non ce l'avrei fatta a passare dai 15 gradi dell'Irlanda ai 35 che avevo lasciato la settimana scorsa.
Grazie a dio...
nottenotte a tutti
Bu![]()
E adesso che c'è?Ti sei incazper niente?
![]()
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
non c e la faccio più!!!!!!!!!!![]()
Sto malissimissimo....sto per fare qualcosa che mi spezzerà il cuore..ma devo...mi costringe lui....ti prego,dammi la forza per farlo...per una volta...solo una...voglio avere le palle....voglio essere fiera di me....
Ultima modifica di RisingStar : 14-08-2006 alle ore 02.03.54
Prima:
Ora:![]()
buongiorno a tutti....
....ho sperato per tanto tempo che piovesse...ma non ha mai piovuto...e proprio oggi che non deve piovere....piove![]()
![]()