• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2012 di 4859 PrimoPrimo ... 101215121912196220022010201120122013201420222062211225123012 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 30,166 fino 30,180 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Originariamente postato da ianaiana
    già... chissà invece qual'è l'effetto Serri?
    bamba, bamba
    Ianaaaa.......... ma allora è una fissa la tua

Partecipante Super Figo L'avatar di RobSpera
    notte raga.. si riparte per casteddu domattina...

altra settimana universitaria.. purtroppo va così.. e devo studiare a manetta..

al prox weekend
    Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
    Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.

Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    buongiornooo

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    buongiorno.....
    oggi volevo restare a dormire....

Partecipante Super Esperto L'avatar di frankula
    Originariamente postato da ianaiana
    già... chissà invece qual'è l'effetto Serri?
    bamba, bamba Nuuuuuuuuuu perchè??? dai vedrai che prima di questa estate riusciremo a perdere entrambe qualche etto!
    Cmq anche stasera sono andata a fare la mia bella camminata e sono soddisfatta di me stessa....

Su rai 3 c'è il bellissimo programma "W l'italia"... parlano di disoccupazione e di burocraticismi tipici nostrani
    ciao ragazze, scusate se mi intrufolo nella vostra conversazione...
    avete mai provato a fare gli esarcizi tipo cyclette, tapir roulant, etc, con la tuta sauna???
    vi assicuro che fa sudare come non mai e perdere un sacco di liquidi in eccesso e perdere anche qualche kiletto!!!
    io lo facevo l'anno scorso e vi assicuro che i risultati sono stati ottimi...soprattutto per quanto riguarda il rassodamento!!!

Partecipante Figo L'avatar di pacypacy
    Originariamente postato da frankula
    ciao ragazze, scusate se mi intrufolo nella vostra conversazione...
    avete mai provato a fare gli esarcizi tipo cyclette, tapir roulant, etc, con la tuta sauna???
    vi assicuro che fa sudare come non mai e perdere un sacco di liquidi in eccesso e perdere anche qualche kiletto!!!
    io lo facevo l'anno scorso e vi assicuro che i risultati sono stati ottimi...soprattutto per quanto riguarda il rassodamento!!!
    frankula...quest' idea della cyclette + tuta sauna mi "sconfinfera proprio"!!! non ci avevo mai pensato!!!..ma intendi quelle fasce per cosce pancia!!?? cmq genialeeeeeeee!!!!!!!!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lisetta83
    Originariamente postato da pacypacy
    frankula...quest' idea della cyclette + tuta sauna mi "sconfinfera proprio"!!! non ci avevo mai pensato!!!..ma intendi quelle fasce per cosce pancia!!?? cmq genialeeeeeeee!!!!!!!!!!
    ragzze io non vi consiglio di usare queste tute perche' fanno perdere liquidi e basta ma non peso effettivo..ed e' pericoloso perdere cosi' tanti liquidi..tra l'altro i cardiologi e i medici in generale lo sconsigliano..meglio una sana sudata ma senza queste tute...e' un consiglio ovviamente

Partecipante Figo
    Buongiorno a tutte!!!pure oggi e' una bellissima giornata,e invce mi tocca studiare..uffi!

Buona giornata a tutte...

Partecipante Figo L'avatar di pacypacy
    Originariamente postato da lisetta83
    ragzze io non vi consiglio di usare queste tute perche' fanno perdere liquidi e basta ma non peso effettivo..ed e' pericoloso perdere cosi' tanti liquidi..tra l'altro i cardiologi e i medici in generale lo sconsigliano..meglio una sana sudata ma senza queste tute...e' un consiglio ovviamente
    accidenti...sembrava proprio una buona idea!!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sconsina
    sono tornata

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Buongiorno a tutte!

Io proprio in questi giorni sto spulciando siti vari perchè voglio comprarmi una cyclette

Partecipante Super Esperto L'avatar di frankula
    Originariamente postato da pacypacy
    accidenti...sembrava proprio una buona idea!!!!
    ma io questa cosa che fanno male non la sapevo....
    nel senso che fanno male se una persona non riprende quei sali minerali persi , quindi se non assume acqua, etc....
    però se la si usa per una cosa tipo 10 minuti al giorno mentre si fa movimento, fa bene...certo non la devi tenere tutto il giorno!!!
    cmq...informatevi magari....
    io devo dire che al tempo mi aveva fatto proprio bene soprattutto a livello di circolazione e di rassodamento....poi cmq io bevo molto in generale, quindi i liquidi e i sali minerali li riprendevo subito....

se vi interessa la trovate anche al carrefour e costa pokissimo...
    ..

tipete
    Ospite non registrato
    buongiorno a tutte..oggi sto male male..debolezza,crampi allo stomaco nausea e stamattina ho vomitato

Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    Originariamente postato da frankula
    ma io questa cosa che fanno male non la sapevo....
    nel senso che fanno male se una persona non riprende quei sali minerali persi , quindi se non assume acqua, etc....
    però se la si usa per una cosa tipo 10 minuti al giorno mentre si fa movimento, fa bene...certo non la devi tenere tutto il giorno!!!
    cmq...informatevi magari....
    io devo dire che al tempo mi aveva fatto proprio bene soprattutto a livello di circolazione e di rassodamento....poi cmq io bevo molto in generale, quindi i liquidi e i sali minerali li riprendevo subito....

se vi interessa la trovate anche al carrefour e costa pokissimo...
    ..

al Carrefour?? Beneeee!!! Allora la prendo subito!! Vediamo se anche su di me funziona...

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80
    Buongiorno!!!Mal di panssa!

Per Tipete

Pagina 2012 di 4859 PrimoPrimo ... 101215121912196220022010201120122013201420222062211225123012 ... UltimoUltimo

Privacy Policy