Ianaaaa.......... ma allora è una fissa la tuaOriginariamente postato da ianaiana
già... chissà invece qual'è l'effetto Serri?
bamba, bamba![]()
![]()
![]()
Ianaaaa.......... ma allora è una fissa la tuaOriginariamente postato da ianaiana
bamba, bamba![]()
![]()
![]()
notte raga.. si riparte per casteddu domattina...
altra settimana universitaria.. purtroppo va così.. e devo studiare a manetta..
al prox weekend![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
buongiorno.....
oggi volevo restare a dormire....![]()
ciao ragazze, scusate se mi intrufolo nella vostra conversazione...Originariamente postato da ianaiana
bamba, bambaNuuuuuuuuuu perchè??? dai vedrai che prima di questa estate riusciremo a perdere entrambe qualche etto!
Cmq anche stasera sono andata a fare la mia bella camminata e sono soddisfatta di me stessa....
Su rai 3 c'è il bellissimo programma "W l'italia"... parlano di disoccupazione e di burocraticismi tipici nostrani![]()
![]()
avete mai provato a fare gli esarcizi tipo cyclette, tapir roulant, etc, con la tuta sauna???
vi assicuro che fa sudare come non mai e perdere un sacco di liquidi in eccesso e perdere anche qualche kiletto!!!
io lo facevo l'anno scorso e vi assicuro che i risultati sono stati ottimi...soprattutto per quanto riguarda il rassodamento!!!![]()
frankula...quest' idea della cyclette + tuta sauna mi "sconfinfera proprio"!!!Originariamente postato da frankula
ciao ragazze, scusate se mi intrufolo nella vostra conversazione...
avete mai provato a fare gli esarcizi tipo cyclette, tapir roulant, etc, con la tuta sauna???
vi assicuro che fa sudare come non mai e perdere un sacco di liquidi in eccesso e perdere anche qualche kiletto!!!
io lo facevo l'anno scorso e vi assicuro che i risultati sono stati ottimi...soprattutto per quanto riguarda il rassodamento!!!![]()
![]()
non ci avevo mai pensato!!!..ma intendi quelle fasce per cosce pancia!!??
cmq genialeeeeeeee!!!!!!!!!!
![]()
ragzze io non vi consiglio di usare queste tute perche' fanno perdere liquidi e basta ma non peso effettivo..ed e' pericoloso perdere cosi' tanti liquidi..tra l'altro i cardiologi e i medici in generale lo sconsigliano..meglio una sana sudata ma senza queste tute...e' un consiglio ovviamenteOriginariamente postato da pacypacy
frankula...quest' idea della cyclette + tuta sauna mi "sconfinfera proprio"!!!![]()
non ci avevo mai pensato!!!..ma intendi quelle fasce per cosce pancia!!??
cmq genialeeeeeeee!!!!!!!!!!
![]()
Buongiorno a tutte!!!pure oggi e' una bellissima giornata,e invce mi tocca studiare..uffi!![]()
Buona giornata a tutte...
Originariamente postato da lisetta83
ragzze io non vi consiglio di usare queste tute perche' fanno perdere liquidi e basta ma non peso effettivo..ed e' pericoloso perdere cosi' tanti liquidi..tra l'altro i cardiologi e i medici in generale lo sconsigliano..meglio una sana sudata ma senza queste tute...e' un consiglio ovviamente![]()
accidenti...sembrava proprio una buona idea!!!!
sono tornata
![]()
Buongiorno a tutte!
Io proprio in questi giorni sto spulciando siti vari perchè voglio comprarmi una cyclette![]()
ma io questa cosa che fanno male non la sapevo....Originariamente postato da pacypacy
![]()
accidenti...sembrava proprio una buona idea!!!!
nel senso che fanno male se una persona non riprende quei sali minerali persi , quindi se non assume acqua, etc....
però se la si usa per una cosa tipo 10 minuti al giorno mentre si fa movimento, fa bene...certo non la devi tenere tutto il giorno!!!
cmq...informatevi magari....
io devo dire che al tempo mi aveva fatto proprio bene soprattutto a livello di circolazione e di rassodamento....poi cmq io bevo molto in generale, quindi i liquidi e i sali minerali li riprendevo subito....
se vi interessa la trovate anche al carrefour e costa pokissimo...
..
![]()
buongiorno a tutte..oggi sto male male..debolezza,crampi allo stomaco nausea e stamattina ho vomitato![]()
al Carrefour?? Beneeee!!! Allora la prendo subito!! Vediamo se anche su di me funziona...Originariamente postato da frankula
ma io questa cosa che fanno male non la sapevo....
nel senso che fanno male se una persona non riprende quei sali minerali persi , quindi se non assume acqua, etc....
però se la si usa per una cosa tipo 10 minuti al giorno mentre si fa movimento, fa bene...certo non la devi tenere tutto il giorno!!!
cmq...informatevi magari....
io devo dire che al tempo mi aveva fatto proprio bene soprattutto a livello di circolazione e di rassodamento....poi cmq io bevo molto in generale, quindi i liquidi e i sali minerali li riprendevo subito....
se vi interessa la trovate anche al carrefour e costa pokissimo...
..
![]()
![]()
Buongiorno!!!Mal di panssa!
Per Tipete![]()