• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2013 di 4859 PrimoPrimo ... 101315131913196320032011201220132014201520232063211325133013 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 30,181 fino 30,195 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80
    Originariamente postato da microbo1280
    quoto melly! io ho portato l'apparecchio in ceramica bianca per un anno (per un problema alla mandibola ) e mi sono trovata benissimo..è praticamente invisibile...poi potevo metterci gli elasticini tutti colorati...fucsia, nero, verde...erano troppo bellini!!
    per cui...lo consiglio a tutte
    Anche io lo voglio in ceramica!!Magari questa possibilità mi farà decidere una volta per tutte!!!

Postatore Epico L'avatar di Romy
    Originariamente postato da tipete82
    buongiorno a tutte..oggi sto male male..debolezza,crampi allo stomaco nausea e stamattina ho vomitato
    ma non è che............

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Buongiorno bambine!
    Originariamente postato da sunrise83
    Ianaaaa.......... ma allora è una fissa la tua
    ... effettivamente stò cercando di disintossicarmi
    Originariamente postato da frankula
    ciao ragazze, scusate se mi intrufolo nella vostra conversazione...
    avete mai provato a fare gli esarcizi tipo cyclette, tapir roulant, etc, con la tuta sauna???
    vi assicuro che fa sudare come non mai e perdere un sacco di liquidi in eccesso e perdere anche qualche kiletto!!!
    io lo facevo l'anno scorso e vi assicuro che i risultati sono stati ottimi...soprattutto per quanto riguarda il rassodamento!!!
    anche io avevo provato, ma quoto Lisetta quando dice che non fà molto bene perchè si perdono solo liquidi...
    Originariamente postato da Lunete
    Buongiorno a tutte!

Io proprio in questi giorni sto spulciando siti vari perchè voglio comprarmi una cyclette
    Ho provato anche questa!!! Mi sono comprata una bellissima cyclete da Oliviero... il problema è che si è rotto il pedale e non la si riesce ad usare più, a casa hanno provato a ripararla ma non solo non si trova il pedale da acquistare, ma non si riesc neppure a smonatre il vecchio della cyclette, quindi ora è nel garage in attesa di non sò bene cosa.... ma magari sono solo stata sfigata io cmq quando è possibile preferisco l'aria aperta!
    In ogni caso se avessi spazio (E SOLDI!!!!) mi comprerei il tapis roulan e l'ellittica... ce l'ha na mia amica e dice che funziona alla grande...
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Buondì ,
    ank'io uso la cyclette a casa, ma onestamente vado a xiodi . Cmq davanti ad un programma ke mi piace o ascoltando musica il tempo passa velocemente. Farne 10 min nn serve a nulla, si inizia a bruciare dopo 20 min, ma se è per abituarsi a reggerla va benissimo.

Io xò bevo pokissimo, xcui quella tuta riskia di farmi morire disidratata

Io proprio in questi giorni sto spulciando siti vari perchè voglio comprarmi una cyclette
    Noi l'avevamo presa in un negozio in Viale Elmas, ce l'ho ormai da diversi anni e funziona alla grande, poi ha 1 display ke segna km, callorie xse, minuti trascorsi e altre cose !

Riedito: Lunete mi pare il negozio fosse Vadilonga, a ki interessa l'ho consiglio, ne hanno sempre molto belle... Lo dico xkè quelle del Carfoure o Santa Gilla sono leggerissime, sali sopra e sembra si stiano x spakare, queste ke dico io sono proprio belle robuste !
    Ultima modifica di Mariella : 05-03-2007 alle ore 13.10.32
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    Originariamente postato da ianaiana

In ogni caso se avessi spazio (E SOLDI!!!!) mi comprerei il tapis roulan e l'ellittica... ce l'ha na mia amica e dice che funziona alla grande...

Io Ho il Tapis roulan.. se usato funziona alla grande... 1 anno fa avevo perso un paio di kg, che però ho ripreso subito xkè sono pigra... e in queste cose bisogna essere costanti...
    Ora che ho mooolto tempo libero, faccio 30 minuti di camminata veloce... mi hanno detto di iniziare piano... ma io dopo soli 30 minuti sono stanchissima..

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    aiutooo il compleanno del mio ragazzo si avvicina, ogni anno è una tragedia perchè lui è abituato a comprarsi da solo le cose e ha quasi tutto

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    buongiorno.. uffi.. to malino... sono in malattia oggi
    Cimprimpessa

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Romy
    ma non è che............

no romy,ieri ero in un locale e c'era davvero caldo,non si respirava a mi sentivo svenire,mi hanno portato fuori e credo di aver preso freddo o comunque era troppo diversa la temperatura

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Un consiglio da chi ha fatto uso di cyclette: ma servono davvero a smaltire e a bruciare?O sono meglio gli altri attrezzi?

Un consiglio da chi ha fatto uso di cyclette: ma servono davvero a smaltire e a bruciare?O sono meglio gli altri attrezzi?
    Come ti accennavo x essere veramente utile devi superare i 20 min, io ad esempio quando la faccio seriamente pedalo per 45 min/1 h, diciamo ke aiuta e sudo un sakissimo . Nn ho mai pensato mi facesse effettivamente xdere kissà quanti kg, xò ti da una mano .
    Devi essere costante !
    Ultima modifica di Mariella : 05-03-2007 alle ore 16.01.36
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.

"The Crow"

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Sono incerta se prendermi il tapis roulant o la cyclette..

Partecipante Veramente Figo L'avatar di microbo1280
    buongiorno a tutte!!
    che giornata ...e mi tocca studiare!!!
    prima provavo ad insegnare a mia nipotina ad andare in bici senza rotelle... che faticaa !

quanto ci vuole prima che impari... ..stavo crepando dalle risate.. che togo!

cmq...good morning, anzi..good evening!

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Sono incerta se prendermi il tapis roulant o la cyclette..
    dipende da quanto puoi spendere! il tapis roulan ti consente di fare un allenamento più completo. potendo acquisterei sicuramente il tapis roulant
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Ma vi sembra normale fissare la data di un esame il 9 aprile, cioè Pasquetta ? Incredibile nn guardino il calendario prima di decidere un appello !
    Poi mi fa ridere, xkè c'è tanto di avviso tutto precisino !!!

Aspettiamo se ne accorga , tanto le email la Prof.ssa Mura nn le legge mai !
    Mary

"The Crow"

Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    Ciao Sono appena rientrata dalla lezione della Casula! Meno male che almeno oggi è venuta! Ora mangio un po..!

Pagina 2013 di 4859 PrimoPrimo ... 101315131913196320032011201220132014201520232063211325133013 ... UltimoUltimo

Privacy Policy