No, ma dicono che serve un pò di pancetta che io non avrei...
però sarebbe interessante......Potrei farci un pensierino...
L'udm si é mai cimentata in feste di paese a provare a ballare il ballo tradizionale della propria regione?
No, ma dicono che serve un pò di pancetta che io non avrei...
però sarebbe interessante......Potrei farci un pensierino...
L'udm si é mai cimentata in feste di paese a provare a ballare il ballo tradizionale della propria regione?
no e non so manco quale sia..
rigiro
Si, e sai le risate sbagliavo fisso i passi secondo me, troppo veloce come movimento di piedi......
L'udm domani a che ora conta di alzarsi?
tardi..................
l'udm ha avuto un attacco improvviso di fame....voglia di arancini?
la cosa è ppreoccupante....
PS la pancetta è un optional
io l'ho fatto pur non avendola...certo non si vedeva molto il movimento del ventre, era più un movimento dui fianchi,ma è statocmq divertentissimo...
sorellona mo che fai come me?...dobbiamo preoccuparci?
Si un languorino comincio a sentirlo..ma io ho voglia di hot-dog
e l udm?
Immagino che sia divertente...ehm...Quanto a movimento di fianchi ok, ma già m'imbarazzo alquanto quando noto che qualcuno si sofferma a osservare appena mi volto, immagino come diventerei ballando tale ballo sensuale cosi...
No, mi son ben rimpiazzata stomaco pieno...
L'udm va a ninna ora?
sarebbe pure ora...
e l'udm?
Si, mi si é nuovamente bloccato il programma...C'é qualche spirito stanotte che mi perseguita......
rigiro, l'udm va a ninna?
dovrei provare anch'io..guarda l'ora
ot ragazza non abbiamo mai fatto cosi tardi e' la prima volta insieme..che bello!
l udm domani pensa di farcela ad alzarsi per le 13?![]()
credo di sì...o meglio avrò qualcuno che mi verrà a svegliare prima per fare colazione assieme
l'udm crede negli spiriti?![]()
spiriti..intesi come fantasmi?...mmmmhhhh!...io credo che ci possa essere la remota possibilita di anime tormentate bloccate per qualche motivo sulla terra
rigiro
Spero di essere circondata dai miei cari volati in cielo e che veglino su di me... E pussa via quelli cattivi... In quanto a crederci vado a periodi...
L'udm é da mesi che non riesce ad andare in chiesa quanto prima, perché sente un grande vuoto incolmabile dentro di sè?
Ultima modifica di PANTERA ROSA : 19-04-2009 alle ore 03.08.27
io non vado in chiesa...
l'udm ha un computer portatile?
l'udm a che ora si è alzato stamattina?
verso le nove credo...
l'udm ha fatto tardi ieri sera?