Sono andato a trovare mia nonna in ospedale e ancora oggi non ha mangiato nulla. Depressione e incazzatura si mescolano a tutto spiano![]()
Stasera non so nemmeno io se uscire a ubriacarmi o starmene a letto a dormire![]()
Sono andato a trovare mia nonna in ospedale e ancora oggi non ha mangiato nulla. Depressione e incazzatura si mescolano a tutto spiano![]()
Stasera non so nemmeno io se uscire a ubriacarmi o starmene a letto a dormire![]()
voglia di piangere![]()
Il nostro posticino segreto rende![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Buongiorno a tutti, stamattina ne approfitto per recarmi sulla montagna vicina..con la mia famiglia..pranziamo in mezzo alla natura...
rifletto

sbatterei la testa al muro![]()
![]()
![]()
![]()
giornatina..
![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
se vuoi la mia..Originariamente postato da Rae
![]()
![]()
![]()
giornatina..
![]()
![]()
![]()
io stasera il falò lo farei per bruciare i problemi..le troppo persone insulse che esistono..e perchè no..anche quelle che mi stan sul c.. se vuoi venire ad accenderlo tu...
luuuucaaaaà!
So I'll walk the plank
And I'll jump with a smile
If I'm gonna go down
I'm gonna do it with style
And you won't see me surrender
You won't hear me confess
'Cuz you've left me with nothing
But I've worked with less
..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..
![]()
Il 15 segnato in rossoè festa
passiamo la giornata a far finta di essere euforici, tutti amicicci e a far baldoria
Il tempo fa schifo, ventissimo e cielo biancoma è festa
ammassiamoci insieme a mezzo mondo sulle spiagge e nelle pinete
Abbiamo un settimana di feriema è oggi la festa
quale giorno migliore per godersi le code infinite in macchine strapiene
auguri lucyosi![]()
Eccomi di ritorno,stanchisismo ma soddisfatto e non solo io,casualmente abbiamo trovato anche un sacco di porcini..ora doccia e riposo....
Speriamo che il mare cali se no la chiatta non viene e stasera non fanno i fuochi... Dai ti prego ascolta la mia preghiera... Senza fuochi che festa è?
Mah per me Ferragosto è un giorno come un altro, come se fosse una semplice domenica..così zero aspettative zero delusioni.
Unica nota mooolto dolente è che l'estate sia finita
![]()
grigliata di ferragosto ok
compagnia di amici alla grande
torno a casa e mi trovo la legna da tagliare e da ritirare
E finiamoci sto ferragosto in bellezza![]()
ma quando torni
![]()
?!
qui ci manchi un sacco![]()
!!!
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....