• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2014 di 4439 PrimoPrimo ... 101415141914196420042012201320142015201620242064211425143014 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 30,196 fino 30,210 di 66577
    lalogia2
    Ospite non registrato
    Sono andato a trovare mia nonna in ospedale e ancora oggi non ha mangiato nulla. Depressione e incazzatura si mescolano a tutto spiano
    Stasera non so nemmeno io se uscire a ubriacarmi o starmene a letto a dormire

Super Postatore Spaziale L'avatar di simoncino
    sto odiando il mare

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    voglia di piangere

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Il nostro posticino segreto rende
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Nos*
    Ospite non registrato
    Buongiorno a tutti, stamattina ne approfitto per recarmi sulla montagna vicina..con la mia famiglia..pranziamo in mezzo alla natura...

Penelope*
    Ospite non registrato
    rifletto

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    sbatterei la testa al muro

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    giornatina..
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Figo L'avatar di joel barish
    Originariamente postato da Rae
    giornatina..
    se vuoi la mia..

io stasera il falò lo farei per bruciare i problemi..le troppo persone insulse che esistono..e perchè no..anche quelle che mi stan sul c .. se vuoi venire ad accenderlo tu...
    luuuucaaaaà!

So I'll walk the plank
    And I'll jump with a smile
    If I'm gonna go down
    I'm gonna do it with style
    And you won't see me surrender
    You won't hear me confess
    'Cuz you've left me with nothing
    But I've worked with less

..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Il 15 segnato in rosso è festa passiamo la giornata a far finta di essere euforici, tutti amicicci e a far baldoria
    Il tempo fa schifo, ventissimo e cielo bianco ma è festa ammassiamoci insieme a mezzo mondo sulle spiagge e nelle pinete
    Abbiamo un settimana di ferie ma è oggi la festa quale giorno migliore per godersi le code infinite in macchine strapiene

auguri lucyosi

Nos*
    Ospite non registrato
    Eccomi di ritorno,stanchisismo ma soddisfatto e non solo io,casualmente abbiamo trovato anche un sacco di porcini.. ora doccia e riposo....

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    Speriamo che il mare cali se no la chiatta non viene e stasera non fanno i fuochi... Dai ti prego ascolta la mia preghiera... Senza fuochi che festa è?

Penelope*
    Ospite non registrato
    Mah per me Ferragosto è un giorno come un altro, come se fosse una semplice domenica..così zero aspettative zero delusioni.
    Unica nota mooolto dolente è che l'estate sia finita

lalogia2
    Ospite non registrato
    grigliata di ferragosto ok

compagnia di amici alla grande

torno a casa e mi trovo la legna da tagliare e da ritirare

E finiamoci sto ferragosto in bellezza

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    ma quando torni ?!
    qui ci manchi un sacco !!!

Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Pagina 2014 di 4439 PrimoPrimo ... 101415141914196420042012201320142015201620242064211425143014 ... UltimoUltimo

Privacy Policy