Gli upm sono superstiziosi, e secondo me fanno male: la superstizione l'è una bischerata.
Gli upm sono superstiziosi, e secondo me fanno male: la superstizione l'è una bischerata.
l'uppm non sa che io sono famosa perche ho la testa dura.. la sua iettura mi fa un baffo..![]()
L'upm si confonde: si dice ieTTatura, non iettura!
upm ha ragione.. sorry![]()
l'upm si scusa per un errore ortografico che forse annulla la iattura...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm scrive racconti![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
l'upm conosce i racconti dell'uppm
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
l'upm è un'utente carinissima...e ha il nome che vorrei dare a mia figlia, se un giorno ne avrò una.....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm ama il nome gaia ..e anke io![]()
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
L'upm la incrocio spesso ultimamente
(Haruki Murakami)
eh si upm...c incrociamo spesso...e devo dire la verità nn m dispiace affatto![]()
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
Ciao upm...![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
L'upm ha da poco postato un giallo avvincente...bravo![]()
ho appreso dall'upm ke c'è un nuovo giallo di doc.....vado subito a leggerlo!
Buona Notte a tutti gli upm![]()
Ultima modifica di MarinaPsicologa : 25-11-2008 alle ore 23.58.12
Marina
l'upm è sorpreso![]()