• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2015 di 4859 PrimoPrimo ... 101515151915196520052013201420152016201720252065211525153015 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 30,211 fino 30,225 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Originariamente postato da sunrise83
    Ragazze vi chiedo concentrazione... domani ho l'esame...........
    pensateci voi chè gli scongiuri opsiani funzionano
    cungendramendoooo.....
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

miao mau
    Ospite non registrato
    palestra...e ora famissima.....!!!! miaoooooo

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    ragazze.. a porposito di apparecchietto... è successa una cosa che mi sta facendo piangere a dirotto... mi hanno appena telefonato... mia sorella è caduta nella strada e si è sfasciata tutta la bocca perchè ha anche lei l'apparecchio.... perciò l'hanno portata di corsa al pronto soccorso e le mettono un sacco di punti...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di microbo1280
    purtroppo anche gli apparecchi hanno i loro lati negativi!!
    mi dispiace tanto melly...vedrai che non è nulla...
    mi ricordo che anche io all'inizio avevo sempre la bocca rotta...e dovevo mettere quella sorta di pastina trasperente...per evitare che mi tagliassi...ahi ahi che maleee!!! meno male la mia love story con l'apparecchio è durata poco...però alla fine mi piaceva pure!!

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    melly mi dispiace

io stasera sono un po' giù....troppi pensieri....devo mettere il cervello su Off

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Ciao ragazzi: c'è posta per voi:
    Originariamente postato da Mariella
    Mmm si forse ne avevo sentito parlare ank'io tipo a "Più sani più belli" da quella odiosa Rosanna Lamertucci , xò ricordo ke avevo pensato sembrasse una cosa viscidosa questa cosa di plastica ke un pò si vede e un pò no .

Ziiii TS, fammi sapere subito che cosa dicono al tuo ragazzo , sono curiosissima !!!
    viscidosa
    Mary scusa ho sbagliato: la visita è domani, non era oggi
    Originariamente postato da MellyMemy
    Tiess anche io lo conosco quest'apparecchio, ma il mio dentista me l'ha sconsigliato (e mi ha sconsigliato anke quello uguale al mio ma in ceramica bianca) xkè dice che il costo è molto + alto e i tempi sono molto + lungh rispetto a quelloin metallo come il mio...
    aiuto... questo, detto da un esperto, mi spaventa, perchè se l'ha detto lui che poteva approfittarne per prendere più soldi allora vuol dire che è vero.... ma te l'ha sconsigliato solo per questio motivi o anche per altri tipo risutati? perchè se sono solo per questi allora per il mio ragazzo non c'è problema: è disposto a pagare di più e ad aspettare
    Originariamente postato da ianaiana
    Nuuuuuuuuuu perchè??? dai vedrai che prima di questa estate riusciremo a perdere entrambe qualche etto!
    Cmq anche stasera sono andata a fare la mia bella camminata e sono soddisfatta di me stessa....
    Oggi dato che ero gelosa di te ho fatto un'ora e 5 di bicicletta per le vie del paese (lo so che per te un'ora è una bazzecola ma per me è tanto ) e con il cardiofrequenzimetro pronto a suonare se il battito cardiaco decelerava. Oggi sono riuscita a fare di più perchè il mio problema non è tanto la fatica quanto la noia ma oggi avevo il lettore mp3 con le più antice canzoni italiane che però mi piacciono perchè sono di quelle che si cantano ai falo con la chitarra tipo "le bionde trecce :song: gli occhi azzurri e poooooi" e quindi canticchiando e pedalando non mi sono annoiata!
    Ho persino fatto le salite di 2 ponti ma alla fine mi sono sentita bene!
    Iana conviene essere gelose di te
    Originariamente postato da microbo1280
    quoto melly! io ho portato l'apparecchio in ceramica bianca per un anno (per un problema alla mandibola ) e mi sono trovata benissimo..è praticamente invisibile...poi potevo metterci gli elasticini tutti colorati...fucsia, nero, verde...erano troppo bellini!!
    per cui...lo consiglio a tutte
    Microbo ma quoti melly anche per sconsigliare l'apparecchio invisibile?
    Originariamente postato da frankula
    ciao ragazze, scusate se mi intrufolo nella vostra conversazione...
    avete mai provato a fare gli esarcizi tipo cyclette, tapir roulant, etc, con la tuta sauna???
    vi assicuro che fa sudare come non mai e perdere un sacco di liquidi in eccesso e perdere anche qualche kiletto!!!
    io lo facevo l'anno scorso e vi assicuro che i risultati sono stati ottimi...soprattutto per quanto riguarda il rassodamento!!!
    Franku non lo metto affatto in dubbio, anzi! ma per una poltrona come me mi sa che non è l'ideale
    Originariamente postato da Lunete
    Buongiorno a tutte!

Io proprio in questi giorni sto spulciando siti vari perchè voglio comprarmi una cyclette
    ma che te ne fai tu della cyclette??????
    Se io fossi come te mai che salirei su questi cosi dimagranti e faticosi!!!
    Invece io tra poco avrò l'ellittica, un regalo in ritardo da parte del mio ragazzo per la laurea! Inizialmente gli avevo detto che se mi avesse regalato qualcosa per dimagrire mi sarei offesa ma ora che ho iniziato le lezioni non potrò andare sempre in bici quindi sarebbe l'ideale!
    Ho scelto l'ellittica perchè la cyclette mi annoia... invece quella mi sembra più carina (spero). Simula il modimento del camminare, ma non è come un tapis roulant. Si presenta diciamo come una specie di step cioè sei in piedi ma in movimento non è lo stesso. è un movimento ellittico come se stessi camminando... immaginate la cyclette ma in piedi e il movimento anzichè essere a cerchio è ellittico.
    Gli effetti sono uguali a quelli di una camminata/corsa o di un tapis toulant però il vantaggio è che non sbatti i piedi a terra (che causa problemi al ginocchio, e che è il mio principale problema quando provo a correre, perchè quando giocavo a basket mi sono infortunata)
    Insomma... mò sono infogata per questo aggeggio ma vedrete che quando ce l'avrò cambierò subito idea
    Originariamente postato da ianaiana
    mi comprerei il tapis roulan e l'ellittica... ce l'ha na mia amica e dice che funziona alla grande...
    Ah, ecco... mi avevi anticipato e non lo sapevo
    Originariamente postato da Tina ^_^
    aiutooo il compleanno del mio ragazzo si avvicina, ogni anno è una tragedia perchè lui è abituato a comprarsi da solo le cose e ha quasi tutto
    quoto in tutto... anche per me si avvicina e anche il mio è come il tuo... e poi devo dire che dopo 10 anni (5 di fidanzamento e altri 5 da compagni di scuola) le idee sono finite...
    Originariamente postato da Lunete
    Un consiglio da chi ha fatto uso di cyclette: ma servono davvero a smaltire e a bruciare?O sono meglio gli altri attrezzi?
    sono due cose diverse secondo me... uno è esercizio aerobico, più adatto a dimagrire, l'altro fa dimagrire ma tonifica i muscoli... il mio ragazzo che si crede esperto di queste cose mi consiglia di fare anche pesi (cioè entrambi) perchè se no quando (SE) dimagrisco poi ho i muscoli flaccidi...ma a me annoia
    Originariamente postato da ynpianos
    Ciao a tutte/i!!!

scusate se scrivo qua ma non sapevo dove scrivere ...mi sapreste consigliare una copisteria conveniente? Non ho trovato thread su questo...

Grazie mille!!!
    Intendi per la tesi?

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    ragazze.. a porposito di apparecchietto... è successa una cosa che mi sta facendo piangere a dirotto... mi hanno appena telefonato... mia sorella è caduta nella strada e si è sfasciata tutta la bocca perchè ha anche lei l'apparecchio.... perciò l'hanno portata di corsa al pronto soccorso e le mettono un sacco di punti...
    Nooooooooooo mellynaaaa dai vedrai che guarirà presto... mi dispiace tanto ti mando un bacino

Partecipante Veramente Figo L'avatar di microbo1280
    tiess...la quoto per il fatto che costa molto...per tutto il resto posso solo dirvi che è meglio dal p.d.v. estetico...ma non so se poi abbia gli stessi vantaggi funzionali... a me per il mio problema è servito...e ha funzionato anche in fretta!!!

Postatore Epico L'avatar di Romy

un abbraccio a tinella
    e per Sunrise...............hip hip urrà vedrai ke andrà tutto bene ora procedo con il rito

microbo la cera la mett anche io ogni tanto perchè a volte mi "buca" o raschia la carne.. il problema però è che lei è caduta in strada a faccia in terra, e dunque oltre al pericolo di perderci i denti con l'apparecchio le ha proprio "trafitto" la carne del labbro superiore...
    aiuto, mi sono presa uno spavento...
    Tiess il mio dentista l'altro me l'ha sconsigliato solo per questioni di tempo e denaro

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    grazie a tutte per il rituali
    melly mi spiace per tua sorella
    tinuccia stai su

Grazie sun, in bocca al lupo x domani!

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80
    Originariamente postato da sunrise83
    Ragazze vi chiedo concentrazione... domani ho l'esame...........
    pensateci voi chè gli scongiuri opsiani funzionano
    In bocca al lupo!!!!

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80
    Mi spiace...sono proprio delle trappole sti apparecchi...

eh sì, in questi casi è un caos!
    per fortuna ora sta meglio

Pagina 2015 di 4859 PrimoPrimo ... 101515151915196520052013201420152016201720252065211525153015 ... UltimoUltimo

Privacy Policy