ciao ciao all'upm :-)
ciao ciao all'upm :-)
ciao a tutti gli upm
l'upm attualmente non è connesso...![]()
ciao upm dall'avatar fatato!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Ciao upm dalla firma fatata...![]()
l'upm adora una canzone di Zero...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
L'upm mi ha fatto gli in bocca al lupo e la ringrazio![]()
!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
piacere upm![]()
l'upm è un uccello malaugurante![]()
L'upm è single -o almeno credo-
io e l'upm ci siamo scambiati da poco dei giudizi positivi![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
l'upm ha scambiato dei giudizi positivi con l'uppm
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
la mia upm è un'utente deliziosa----
(Haruki Murakami)
l'upm ha nella sua firma, una pallina personalizzata![]()
![]()
![]()
All'upm non stanno molto simpatici i pisani ( è di Livorno...).
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!