Fa caldoe c'è il sole
grazie![]()
Fa caldoe c'è il sole
grazie![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
il peggio non ha mai fine![]()
mi sento spenta e vuota...o forse mi sento uno spirito fuori dal mio corpo.
Non so nemmeno io chi sono, dove vado.Stasera riparto per Roma...mi sembra di non averci mai vissuto.E'vero ci sto da oli 2mesi ma perchè non posso avere una vita stabile come tutti gli altri...e non voglio sentirmi dire che non devo piangere...mi sento fragile e tremendamente sola con tutti questi spostamenti.
Avrei voglia di mandare tutto all'aria,licenziarmi, ritirarmi dal mondo e vivere in una casetta qui,sul mare, vicino alla mia famiglia e a questi posti cosi familiari...
ieri gra bella giornata, oggi mal di testa e du palle![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
oggi mia mamma ha avuto un incidente con la macchina...non si è fatta nulla per fortuna!!
Io mi sono presa uno spavento gigantesco!!!
Ultima modifica di *bene* : 16-08-2006 alle ore 17.47.18
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Tornata alle 19 dalla vacanza greca![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
nn preoccuparti che quando ti ho visto nn sono stata male,nn preoccuparti che quando vi ho visti abbracciati nn ho sentito il cuore spaccarsi in due,nn peoccuparti nn nutro più la speranza di riabbracciarti,nn preoccuparti se sto dicendo solo cazzate è un modo come un altro x capire quanto nn riesco a scordarti...
dovrei studiare....ma la pigrizia stasera vince.....spero di concludere di più domani
anzi devo assolutamente concludere di più domani
Sono una rompipalle lo so ma io ho bisogno di chiarirmi ogni volte, di sentirmi me stessa, di essere a mio agio, di dirti le cose in faccia.Se non ci chiariamo direi che è inutile stare insieme.
serata tranquilla. due chiacchiere in casa con film trash di sottofondo. un paio di post in OPS. Doccia. Lettura pre-sonno. Nanna.
A domani!![]()
Beh, alla fine sono contento che siate tornati![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
buonanotte opsiani e tanti sogni d'oro!!!
un bacione a domani
gli altri hanno il diritto di avere la mia parte migliore
ormai non e' piu' un opinione
e' una questione di sopravvivenza
di vita o di morte
e se non mi volete morta dentro, vi dovrete adeguare![]()
se capissi cosa farei sarei molto più tranquilla e serena....