A proposito di nasi...avete sentito il tg?
un ragazzo di 19 anni che è andato a rifarsi il naso... è in coma! Durante l'intervento... si è verificato un arresto cardiaco....![]()
a me passa tutta la voglia di rifarmelo...![]()
A proposito di nasi...avete sentito il tg?
un ragazzo di 19 anni che è andato a rifarsi il naso... è in coma! Durante l'intervento... si è verificato un arresto cardiaco....![]()
a me passa tutta la voglia di rifarmelo...![]()
Mi sento stranaè da un'oretta che ho la sensazione di svenimento e ora mi è venuto freddo freddo
Altro che Ops...qua sembra di stare su E.R.![]()
è vero lucy
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Oggi non ho voglia di studiare e, tanto per cambiare, ho mal di testa!![]()
ciaooggi sono fuggita per la lezione di pitzalis
in aula c'era troppo caldo e sono rimasta fuori a prendere il sole
si stava veramente bene.
una tutte le influenzate di ops, vedrete che starete presto meglio.
un mega grazie a tina![]()
Ciao ragazzi, oggi la lezione di Maxia mi ha tolto completamente le forze...
A Cagliari! è appena andatoOriginariamente postato da Mariella
va ad Assemini o Cagliari?ti farò sapere!
che tipo!!!
Che succede spicciolo?
Mary ho visto il mio ragazzo ora, era appena tornato dal dentista...
Forse è lo stesso dentista di Melly (una donna in mia Manzoni) perchè gli ha sconsigliato l'apparecchio invisibile.
Se non è la stessa allora significa che è davvero sconsigliabile!
I motivi per cui gliel'ha sconsigliato è che costa il doppio ed è lento il doppio, in più dice che è fastidiosissimo e non è vero che sia così tanto invisibile, addirittura gonfia un po' la bocca. E dire che in quella pubblicità hanno detto che pure Eva Henger l'ha usato e l'hanno anche intervistata! Solo che si vedeva benissimo (quello l'avevo già notato) che non portava l'apparecchio e qudno ho fatto finta di toglierlo per darne una prova l'immagine è scomparsa e tornata un attimo dopo!
In più dice che è fastidioso e che molte persone a cui l'ha fatto l'hanno buttato subito perchè non lo sopportavano! (evidentemente erano persone che avevano soldiinfatti dice che l'ha fatto anche a oliveira)
Comunque gliel'ha sconsigliato, mentre gli ha consigliato un apparecchio simile a quelli tradizionali ma diciamo trasparente. Non in ceramica però, non so di che materiale sia. Dice che si nota molto poco e che è riuscita a fare contenta anche di quelle ragazzine viziate (così ha detto lei che non se lo volevano mettere.
Gli ha fatto un buon prezzo, un prezzo fisso che dura 2 anni (ha stimato che per luici vogliono circa 18 mesi) e che comprende una visita ogni 2 settimane (in cui deve probabilmente tringerlo sempre di più), sbiancamento, pulizia, poi ricostruzione dei denti (l'ha chiesto lui, perchè alcuni avrebbero una brutta forma anche da dritti) e anche cura nel caso in cui gli venisse qualche carie o qualcosa simile nell'arco dei due anni. tutto questocompreso, a un prezzo che mi sembra buono ma non ne capisco per cui non so. Se ti interessa mandami un pm così ti dico il prezzo![]()
Ultima modifica di Tiessina : 06-03-2007 alle ore 20.58.37
Che succede Spicciolo?Originariamente postato da Spicciolo80
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Un momento di sconforto...non riesco a studiare, mi scoppia la testa e...ho le mie cose...nulla di che, tranquilla!!
Avrei solo bisogno di una vacanza...anche piccolina...
Anto, ho visto solo ora...mi sento un pò giù...come ho detto a Tiess sarà che sono stanca, avrei bisogno di staccare un pò1Originariamente postato da antonellina81
Che succede Spicciolo?
Se posso permettermi, ti consiglio di staccare x un po, soprattutto se nn ce la fai più.. anche perchè come spesso succede, se si è stanchi si combina poco..Originariamente postato da Spicciolo80
Anto, ho visto solo ora...mi sento un pò giù...come ho detto a Tiess sarà che sono stanca, avrei bisogno di staccare un pò1![]()