per mancanza di tempo ho smesso di seguire i gialli dell'upm.....
per mancanza di tempo ho smesso di seguire i gialli dell'upm.....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'uppm non sa che non sono affatto gentile
mentre l'upm ha postato assieme a me![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
ciao leprottina marzolina!!!!!!!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm mi ha mandato una reputazione, ma io non posso ricambiare al momento...comunque Crepi!
resta incrociata fino a dopo Natale...
![]()
L'upm immagino stamattina fosse molto agitata!!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
l'upm sta dormendo![]()
![]()
l'upm era connesso fino a poco fa...
(Haruki Murakami)
anche l'upm era connessa fino a poco fa![]()
l'upm non è più connesso..
l'upm mi ricorda un aperitivo anni 80![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
Ciao upm...![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
l'upm l'ho conosciuto ieri!![]()
Spero che anche per l'upm, come per me, sia stata una conoscenza piacevole...![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
Si upm, molto piacevole anche per me!![]()
L'Upm é di Roma o dintorni?