Lia scappa, finchè sei in tempo!
Ragazzi sto ancora ridendo!Cris i fogli li ha trovati?
Ora esco bacetti!![]()
Lia scappa, finchè sei in tempo!
Ragazzi sto ancora ridendo!Cris i fogli li ha trovati?
Ora esco bacetti!![]()
non sono un pelouche!
dovrei graffiare pure te? mi seccherebbe.....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
57 pagine in 4 giorni? ma siete matti? non ce la posso fare a leggere tutto...sono stancherrima...
come state palline? vi manco?
voi mi mancate (ma non ditelo in giro se no sarò costretta a farvi eliminare dalla mia bellerrima serialkiller preferita nonchè alexs)
BUONASERAAAho fame...stasera cotolette e caponata!!!
![]()
![]()
![]()
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
no eva luna, non devo scappare.... la sua punizione sarà quella di dovermi sopportare a vita............una morte lenta e dolorosa
Clanon riuscivo a capire che fine avessi fatto...
Ale è partita...ritornerà...ritornerà....non sappiamo in che stato però
![]()
Buona sera sono appena rientrata mi sono fatta un giro dentro l'aereoporto , perchè non avevo un azz da faree perchè in centro mi rompevo troppo , ne ho approfittato visto che ci abito a 10 minuti di macchina
Si incontra tanta gente interessante![]()
si, si presuppone che la vità però ci siama a mangia così di sera te la rischi,
e ti pareno eva luna, non devo scappare.... la sua punizione sarà quella di dovermi sopportare a vita ............una morte lenta e dolorosanoi ci opponiamo a ciò
e sai che qua dentro siamo molti
![]()
Posso essere ancora più romantica e morbidona...
dedicato a chi perde i fogli, e a chi gli ricorda di ritrovarli....
a chi torna qua dopo tanto tempo
a chi si gode la caponatina...
a chi ha voglia di un pochino di romanticismo...
YouTube - Michael Bolton - I promise you
(Haruki Murakami)