Vado a fare colazionee poi inizio a studiare..... lo so che non è presto,ma io ho sonnissimo
![]()
Vado a fare colazionee poi inizio a studiare..... lo so che non è presto,ma io ho sonnissimo
![]()
stato d'animo di stamttina:![]()
buongiorno..stasera si ritorna per davvero...in piedi...weekend..e poi si riprende a lavorare...settembrino arriva presto...
Fame da lupoeppure stamattina ho fatto colazione....
In più mi sento senza forze.....
Mandatemi un taxi (già pagato, please) per tornare a Bologna!!!!!
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Beh, son sveglio da venti minuti e mi avete già fatto alterare 3 volte
Ma ci studiate?![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
tonnata ieri ....
![]()
sto malissimo
![]()
fortuna vieni a ME
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Ciao ragazzi, domani vado in Greciafate i bravi
![]()
coraggioa spedire altri CV
![]()
fantastico
ci sono degli errori nella lettera di presentazione che ho allegato
bello accorgersene solo dopo aver spedito tutto
grande Alessia
![]()
lo so, devo evitare di fare certe cose quando sono cosi![]()
Vado anche io![]()
17 sera 14 mesi decidiamo x l'anteprima di Superman... tutto esurito mezz'ora primaallora si prendono i biglietti x il NIDO DEL CUCULO!!!
![]()
sono contenta![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
e mi dicono:"Ribellati" è una vita che mi ribello senza avere risultato
e mi dicono:"capiscili"è una vita che capisco e nn vengo mai capita
e mi dicono:"passerà" si ma con loro passa anche la mia vita invissuta