nuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
e me lo dici così?
grazie caro
io sto lavorando come una pazza e non ce la faccio a collegarmi tutti i giorni...quando non ho convegni del bip nel weekend cerco di tenermi aggiornata...ma non sempre è possibile...
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
e me lo dici così?
grazie caro
io sto lavorando come una pazza e non ce la faccio a collegarmi tutti i giorni...quando non ho convegni del bip nel weekend cerco di tenermi aggiornata...ma non sempre è possibile...
ciao clàbentornata
![]()
ho la nausea!
Rieccomi tra voi..![]()
Buonasera pallini, io muoio di sonno, ma devo fare almeno un altro capitolo![]()
ok ciao a tutti![]()
Ben tornata Clà....
che si fa da queste parti?
io ceno...e per sopperire alla mancanza di Ale...esco!!![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
e poi pensavo.....ma....ma...il nostro raduno sfumò??
vabbè che è un periodo incasinato....e non so come avremmo potuto trovare tutti il tempo...ma è morto così rapidamente....![]()
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Ma voi c'è l'avete quella versione di msn che vi fa vedere quando un vostro contatto apre la vostra finestra?
Gente scaltra che ti apre la finestra per contattarti poi si pente e non lo fa![]()
eeeeeeeeeeeehhhhhhhhhh la scienza è appannaggio dei piu![]()
![]()
Potete dirmi, in massa, che sono stupida?
ve lo chiedo per favore....
magari se lo vedo scritto da un sacco di gente, la smetto di continuare a fare cose stupide.
confido in voi
hai ragione sarù, il nostro miniraduno è un po' finito nel dimenticatoio...io sono pronta!
Eu, parlando di msn mi hai fatto venire la curiosità...intanto msn l'ho aperto...eh eh...ti vedo!
frollina...ma che dici??? ehi, tu NON sei stupida....sei troppo tenera.....dai, dai, abbracciocollettivo!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)