...indecisa se mettermi a fare l'album oppure colorare il mio librino di winnie pooh...![]()
...indecisa se mettermi a fare l'album oppure colorare il mio librino di winnie pooh...![]()
Non vedo l'ora di iniziare il tirocinio...sono stufa, mi sto annoiandoooooooooooo!
![]()
![]()
![]()
Dany
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
che estate meravigliosa ho passato!
mi sono trovata benissimo con le persone che ho conosciuto a procida...mi mancateeeeeeeeeeeeeeeeee!!![]()
![]()
"chi di noi può dire,voltandosi indietro sulla strada che non ha ritorno,che l'ha seguita come doveva?" f. pessoa
EVVAIII!!!!!!!
Domattina ritorna mio fratello dalle vacanze(si imbarca stasera dalla Corsica).
Non pensavo che ne sarei stata contenta![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
E altre 2 settimane di mareeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Oggi pulizie![]()
, e chissà che il fuori non aiuti il dentro...
altri esercizi di psicometria...................che strazio![]()
![]()
buongiorno...mi sono appena svegliata!
tra un pò mi metto a studiare sperando che dio me la mandi buona... baci
Ma certo, incazzati pure se stendi la roba fuori e c'è il temporale, non è affatto normale che piova quando ci sono lampi e tuoni![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
e ora si rifanno le valigie
per l ultima volta però![]()
( per quest estate)
![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
vado al mare è piove, ritorno a casa ed esce il sole![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
caldo sole caldo sole..uff..è prorpio vero che oggi ci becchiamo 44 gradi!
caldissimooooooooooooooooooo
Vado ad aggiornare il mio quadernetto. Ne ho un bel pò di cose da scrivere. Tanti pensieri e sensazioni a cui dare un ordine, per capire. No. In realtà ho già capito. Lo so, questo. Ma tutto deve trovare un senso. Deve avere un senso.
Restano ancora tanti strati da togliere. Bisogna armarsi di scalpello...e lavorare...per liberare la forma...perchè sia lei in tutto il suo splendore...perchè sopravviva e resti per sempre...lei...
Notte![]()
E' tornato mio fratello!!!!!
Sembra stia benone.
Ed è pure abbronzato
Un pochetto lo invidio.....ma sono ugualmente mooolto contenta di rivederlo![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)