l'upm ieri mi ha scritto dei messaggi, a cui risponderò al più presto.![]()
l'upm ieri mi ha scritto dei messaggi, a cui risponderò al più presto.![]()
l'upm ha già tantissimi quadratini-reputazione![]()
l'upm si aspettava una risposta?
mi sa che non ho capito la domanda allora...![]()
l'upm invia molti sms...chissà se l'upm ha avuto risposta da un vermiciattolo di "nostra conoscenza"...
![]()
no no upm, il verme non ha più risposto...![]()
l'upm ha fatto shopping o scoping?![]()
![]()
L'upm ieri ha ballatto tanto!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
l'udm viaggia spesso
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
l'upm è ritornata a postare su Ops, dopo un periodo di latitanza![]()
buona domenica a tutti gli upm...anche se nn c'è nessuno connesso...![]()
l'upm forse aprirà un ristorante(stando al suo profilo)
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
stimo tanto l'upm , è una delle poche donne con gli attributi![]()
l'upm ha messo un avatar caldo e sexy![]()
l'upm non è in linea...magari a quest'ora sta facendo una cosa interessante
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
L'upm è indecisa se registrarsi su Facebook!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"