• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 202 di 4859 PrimoPrimo ... 1021521922002012022032042122523027021202 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,016 fino 3,030 di 72877

Discussione: Pensieri

Marfa Petrovna
    Ospite non registrato

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Ma Sethina bella, che razza di discorsi osceni fai.....non capisci che così togli ogni alibi?!
    Sei proprio antipatica e irrispettosa ora magari vuoi anche venire a dirmi che non è vero che tuttituttitutti i professori con me sono sempre brutti cattivi insensibili cafoni malvagi e mostruosi???
    Chiedere di far qualcosa oltre che lamentarsi...ma roba da matti ma come ti vengono queste idee Sethina mia....ma ci pensi che tragedia poi se dovesse funzionare davvero????

Partecipante Figo L'avatar di seth
    perdonatemi....

capperi... come sempre hai ragione Lucy...

pensa se davvero si sistema qualcosa perchè la pressione, dal basso, funziona...

come si potrà vivere senza SantuLamentu?

roby1982
    Ospite non registrato
    SETH DICE...se invece tu, E TUTTI GLI ALTRI CHE SI LAMENTANO E BASTA..............

seth.......MA CHE DICI????????
    A PARTE IL FATTO CHE QUESTO POST é CHIAMATO PENSIERI..............e credo che ogniuno sia libero di sfogarsi quando vuole su qualsiasi cosa..anche se gia ripetuta...se no è inutile che questo topic resti ancora in vita!!!

PER CASO VIVI CON ME?
    non mi risulta.quindi non sai quello che io faccio per la facoltà,se i intervengo sui problemi o meno!!

qui sembra che solo alcuni si facciano il mazzo per tirare avanti sto cavolo di posto!!!!!

ci sono tanti modi per partecipare sai? anche contattare professori per mettere piu appelli è segno di interesse...............e credimi che è servito e serve tuttora un po a tutti...........(forse non a te perchè siamo in corsi diversi..!!! ma non è colpa mia.........)

ogniuno interviene e aiuta nel suo piccolo!!!

o tu conosci solo l'associazione di cui parli? HA gia portato risultati concreti?????

io non so nemmeno di cosa si tratti.......l unica cosa che mi è chiara è che ci sono delle candidature ( a parte il fatto che la nostra facoltà dovrebbe gia a vere dei rappresentanti) e che bisogna pagare(X QUALE MOTIVO?) kmq a parte cio'....,magari è utilissima..........io parloda ignorante in questo caso..non sto giudicando(cosa che forse stai facendo tu scusa..................) non so che tipo
    di organizzazione sia.. ma credo che ogniuno intervenga come puo' e nelle sue possibilià!!!!

...............non nascondiamoci dicendo che abbiamo una vita e cose migliori da fare: è questa la base della nostra vita, l'appoggio su cui stiamo costruendo il nostro futuro.
    non si pretendenda di avere tutto sotto il naso, tutto pronto, comodo e dovuto.
    ..........................

e poi non ho capito...........ma perche parli a nome di tutti???
    è la base della nostra vita??
    ma tu cosa ne sai quale sia la base degli altri...........
    tu vivi solo per studiare? non hai amici.un amore o qualcos'altro a cui pensare????
    io no scusa,ho anche altre priorità.

e non voglio rimanere qua dentro tutta la vita ...

tu dici la tua e io la mia!!!!

Marfa Petrovna
    Ospite non registrato
    Come sempre tutto viene preso sul personale e non si capisce il senso generale dei discorsi, o forse non lo si vuole capire, a questo punto.

Credo che seth abbia il diritto di dire la sua proprio come te, poi se non vuoi che ti si risponda scrivi su un pezzo di carta e non su un forum.

Parlando dell'associazione dici che non sai di cosa si tratta, e questo è perchè non lo hai voluto scoprire, perchè di 3d sull'associazione ne sono stati aperti mille nel corso del tempo.

Chiedi se sono stati portati risultati concreti, io ti chiedo: tu sino a quando non ne vedi stai a guardare?

Dici che una delle due cose che ti sono chiare è che bisogna pagare.. ecco, come dire, se dici così non credo che ti sia proprio chiara..

Magari prima ti informi, poi ne riparliamo.

Ma poi che parlo a fà?

roby1982
    Ospite non registrato
    MARFA............................rilleggi BENE prima di intervenire su discorsi che non hai capito!!!

prima di tutto se il discorso è generale si fa sul GENERALE E non si fanno commenti su frasi scritte da una persona in un momento di sfogo!!

non ho detto che non puo' rispondere.........dico solo che ci sono modi e modi.........non è il caso di dire certe cose!!!!
    è ben diverso.................

(.............. se invece tu, E TUTTI GLI ALTRI CHE SI LAMENTANO E BASTA)...........

EHHHHHHHHH?????????????????????
    qui nessuno si puo' permettere di dire agli altri che non fanno nulla per la facoltà ........che si lamentano e basta!!!
    ma dove siamo................???!!!!!!!!

SICCOME FACCIO LA MIA PARTE SE PERMETTI DA FASTIDIO...............O DEVO PER FORZA ESSERE ISCRITTA ALL ASSOCIAZIONE ??

QUESTO é IL PERSONALE ..........TU NON TI SEI SENTITA ATTACCATA MARFA....CERTO CHE DICI QUESTE COSE.......DUNQUE NON FARE COMMENTI FUORI LUOGO

qui bisogna sempre puntualizzare.............. sembra vhe solo alcuni facciano qualcosa e si vogliono far passare gli altri per cretini!!

QUESTO é IL PROBLEMA.............

e poi parli dell'associazione????perchè??
    vedi che non hai capito il mio discorso????
    IO ne ho parlato ben poco...........

il mio discorso riguardava ALTRE COSE e NON l'associazione in primis!!!! ( poi sono io che capisco aglio per cipolla??????????????????)

ho GIA DETTO che non so di cosa si tratti e NON HO GIUDICATO cosa che qui sta gia facendo qualcun'altro!!!!

il fatto di pagare l ho letto di sfuggita.....(POSSO AVER LETTO IL DISCORSO DI SFUGGITA X MOTIVI MIEI? PERO' NON MI PARE DI AVER CRITICATO L ASSOCIAZIONE!!!!! NON MI RISULTA!! NON CONOSCO E NON CRITICO)

ho solo detto che ogniuno interviene a suo modo.........

poi sicuramente mi informero'...........ma questo è un altro discorso!!!!

vabbè lasciamo perdere..
    io ho già chiuso nel caso non si fosse capito.

(cmq tengo a precisare che non era un attacco o altro, era solo un APPELLO ad unirsi per non lasciare scivolare via le cose. fine)
    Ultima modifica di seth : 09-10-2005 alle ore 17.41.12

Partecipante Assiduo L'avatar di damaindiscreta
    SEEEEETHHH lascia che ti acchiappi!!!

quante volte te lo dico ricordare???
    Anche tu Marta!IN PUNIZIONE SUBITO!

Quante volte ve lo devo dire di non dire la verita'???
    E invece voi li che insistite...e porca miseria.

De coccio proprio eh???
    Ho deciso che vi regalerò un bel libro "Il gabbiano Jhonathan Livingstone", così capirete come finisconi i gabbiani che vogliono volare troppo in alto. Ci sono gabbiani e gabbiani....
    Porca miseria.....Seth, sei proprio incorreggibile!

E tu...Marta.....Ma quando mai ti devi mettere a puntualizzare.
    ma dico, ma dove si è visto.

Ma non lo sapete che in Itali c'è la censura????
    Adesso chiamerò le forze di chi di covere e vi metto insieme alla combricola della Guzzanti.

Poi.... leggeremo tutti insieme 1984 e festeggeremo con un bel cavolfiore bollito, e brinderemo guardando sorridenti la facoltà.

Non imparerete mai vero?????

PER QUESTO VI VOGLIO BENE!
    ( ANCHE A LUCY OVVIO CHE E' LA "PEGGIORE DI TUTTE")
    Stefiscedda

"Suonatori Di Flauto"

Al di là dell'innocenza
    e al di là della pietà,
    al di là delle emozioni
    e al di là della realtà.
    Al di là dei lunghi inverni
    e del povero che chiama la tua povertà.
    Nasceranno bambini vestiti di cielo,
    suonatori di flauto.
    Al di là delle bottiglie
    che ti portano lontano,
    al di là della pazienza
    che ti fa morire piano.
    Al di là dei pomeriggi
    in cui fabbrichi il tuo mondo che ti tradirà.
    Nasceranno bambini vestiti di cielo,
    suonatori di flauto.

Bau
    Carlo

"I Musicanti"

I musicanti accordano il violino,
    stasera suoneranno sulla luna
    e non importa niente
    se la gente del caffè
    non capirà la loro anima.
    I musicanti non piangono mai.

Bau
    Carlo

Postatore OGM L'avatar di Lunete

francexo
    Ospite non registrato
    Ciao Roby82 è mesi che non posto, ma pensieri ogni tanto lo leggo assieme al post dove vengono messi i giochini carini.

Mi dispiace che abbia avuto l'ennesima riprova che l'Università a Cagliari non è organizzata al meglio in qualsiasi settore, forse mal comune non è mezzo gaudio, ma ti racconto 2 cosine che son capitate a mia sorella che quest'anno è matricola (non in psicologia):

1) Andando a pagare la tassa universitaria gli han chiesto 195 euro anzichè i 14,62 della marca da bollo in quanto beneficiaria della borsa... Inutile dirti che andando all'ersu gli han detto che dipendeva dalla facoltà e andando in facoltà dall'ersu e così via... poi dopo giorni si è saputo che dipendeva dall'ersu...

2) La settimana scorsa ad un "incontro" di orientamento coi professori lei ed altri centinaia di colleghi hanno appreso che le lezioni erano già iniziate da una settimana, ma le han seguite solo una decina di persone tutte di Cagliari, che hanno ampio tempo e modo di poter essere in facoltà tutti i giorni o che magari conoscevano qualcuno agli anni successivi, ma nessun avviso posto in facoltà ne da nessun'altra parte di frequentazione comune dove una matricola inesperta potesse apprenderne la notizia!

Succede un po per tutto quindi, mi dispiace solo che tu, come un automobilista rimasto in panne, abbia esposto la tua disavventura con altri avventori, lamentandoti dei costi del carro attrezzi privato e della lentezza del soccorso e che ti sia sentita rispondere:
    ma che ti lamenti a fare se non 6 un socio ACI?
    Dai, io ti dico, vedrai che magari a febbraio prenderai un voto più alto di quanto non avresti preso ora!

Ci sentiamo per gli auguri di Natale!

Un saluto a Pigimimi che ho visto dal vivo con Mary.

Succede un po per tutto quindi, mi dispiace solo che tu, come un automobilista rimasto in panne, abbia esposto la tua disavventura con altri avventori, lamentandoti dei costi del carro attrezzi privato e della lentezza del soccorso e che ti sia sentita rispondere:
    ma che ti lamenti a fare se non 6 un socio ACI?
    ...e tu si,invece, che hai capito tutto il mio discorso vero?

cmq... capite come vi pare....

bye

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Originariamente postato da seth
    ...e tu si,invece, che hai capito tutto il mio discorso vero?
    Seth lascia perdere..

Pagina 202 di 4859 PrimoPrimo ... 1021521922002012022032042122523027021202 ... UltimoUltimo

Privacy Policy