....trovare dei pantaloni corti, possibilmente di jeans, che mi vadano (![]()
)
Chiedo troppo????![]()
....trovare dei pantaloni corti, possibilmente di jeans, che mi vadano (![]()
)
Chiedo troppo????![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Vorrei vincere, stasera![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
vorrei che tutto questo non diventi un sogno dal quale dovrò risvegliarmi un giorno...e scoprire che non è mai esistito....e scoprire che non c'è nulla che posso fare......e scoprire che nulla è stato.....![]()
*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
--------------------------------------------------
DREAM THEATER
*"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."
*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."
--------------------------------------------------
VioletForEverFor
P E A C E ! ! ! !
* Vorrei..lo sai cosa voglio è urgente devo fare una cosa importantissima, rispondimi.

*non avere tutta questa ansia addosso....![]()
vorrei vedere le mie amiche che non vedo da molto ..una di quelle è Claudina..e starmene con loro a spillaccherare ......ma siamo iperimpegnate...![]()
![]()
* Vorrei essere già nel 2007..saltare un pò di mesi
un sogno che si avvera....
Buona vita a tutti!
riparlarmi con una persona a me molto cara....
ho voglia di un altro caffè e di un cornetto con la marmellata...mi sto addormentando sulla poltrona....
avrei voglia anche di cose meno materiali e meno legate a bisogni fisiologici, però...chi ha la capacità di chiederle?
divertimento!!!!!
provare emozioni!
una bruschetta con il pomodoro
cambiare aria
dormiredormiredormiredormire![]()
gelato.....e di estathè![]()
![]()
vorrei consigli utili...![]()