• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 202 di 1044 PrimoPrimo ... 102152192200201202203204212252302702 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,016 fino 3,030 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Compulsivo L'avatar di francesco27
    per tutti gli utenti del tread, per riabilitarmi dalla mia celeberrima fama di diavolo tentatore
    vi regalo questa massima del mio Mestro Daisaku Ikeda:
    "Il successo è uno sforzo ripetuto e costante!"
    forza, raggiungerete tutti gli obiettivi che vi siete prefissati, senza alcun dubbio!
    il diavolo tentatore crede in voi!
    ciao a domani per gli aggionamenti

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da pax83
    La cosa brutta che a me è capitata dimagrendo è stata che ho notato molta invidia nei miei confronti e talvolta mi sono sentita dire :"è inutile che hai perso tutti questi chili,tanto è ovvio che li riprenderai subito, perchè sei stata sempre un bisonte"
    Che gente del c..zo!!
    Paxina, Ale, ma non è che abbiamo qualche parente in comune? Comunque, la cara zietta non se ne usciva neanche con "Che detergente usi", ma con un "Mamma mia, che brutta pelle!!!!"
    Cioè, ma non ti vedo da 11 mesi(e non ne sentivo la mancanza), ma non hai niente di più intelligente da dirmi?

Alle volte la gente non sa' farsi i c... suoi... (me per prima, ma almeno non me ne esco con simili perle...)
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Blog Entries
    1
    Originariamente postato da !Faralas!
    a me mamma ha fatto dei filetti di pesce... mah

ho finito di cenare da 5 min e ho ancora fame X_X
    Pesce anche per me!!!(sogliola di plastica)
    Alla fine non ce l'ho fatta a mangiarla perchè sapeva di niente e poi non sono andata in palestra (scusate....lo sapete che devo prepararmi psicologicamente una sera prima....), ho mangiato solo i pomodori (così recupero i maccheroncini al cemento, ma temo che il mio metabolismo non gradisca...)
    A merenda ho mangiato un arancio...

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Di gente cretina in giro ce ne tanta....il mio ex ragazzo si vergognava dei kg in+ ,eppure ragazzi ke mi vengono dietro ce ne sono e come...nonostante io sia ingrassata!Vabbè...la normalità delle persone si vede anke in questo.

Pax,sei un bisonte e ritornerai ad esserlo?....bhe,ma almeno x un periodo sarai stata un'acciughina (rispondi così a queste persone simpatike ke ti dicono una cattiveria simile)

Pranzo:parmigiana
    Cena: 1 croccola
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    riversky fai sapere come va oggi mi raccomando!

Postatore Compulsivo L'avatar di scoutina87
    Blog Entries
    7
    Originariamente postato da pax83
    La cosa brutta che a me è capitata dimagrendo è stata che ho notato molta invidia nei miei confronti e talvolta mi sono sentita dire :"è inutile che hai perso tutti questi chili,tanto è ovvio che li riprenderai subito, perchè sei stata sempre un bisonte"
    Che gente del c..zo!!
    l'hanno detto anche a mia madre quando ha perso 40 kg e in piu' le hanno detto che due erano le soluzioni o aveva problemi alimentari o aveva preso dei farmaci ,a me adesoo che sono ingrassata dicono che sono un abotte e che dovrei perdere peso e che cinque anni fa ero piu' bella ,lo so che devo perdere peso pero' non e' bello nemmeno dirlo con questa cattiveria
    “È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)

Non sono acida,sono diversamente ironica

Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    Originariamente postato da belanda
    Di gente cretina in giro ce ne tanta....il mio ex ragazzo si vergognava dei kg in+

ecco, anche a proposito dell'aver avuto fortuna o meno nell'incontrare la gente giusta....

immaginate cosa significa, dopo una vita passata a sentirsi fuori posto fisicamente e non, dopo aver trovato un precario equilibrio che consente almeno di vivere, dopo un anno (meraviglioso) passato con una persona di cui si è molto innamorati.... svegliarsi... una mattina... accanto a lui... dopo una notte di litigi finiti per sfinimento.... e sentirsi dire che è vero, sì, proprio come sospettavi... non mi piaci, ti vorrei più magra, più tonica, meno essenzialista, meno sciatta, mi fa paura il tuo modo di essere........................................

preciso che io sono di "poco" in sovrappeso, entro tranquillamente in una 42, ma il quadro nel complesso fa comunque pietà
    non è una questione di taglia, ma di testa (sua, ma anche mia)

insieme abbiamo analizzato spesso e a fondo quelle parole, abbiamo concluso sotto il nostro mascara, le nostre magliette, la (sua) smania di perfezione fisica... c'è molto altro, un baratro direi

inutile dire che il precario equilibrio è andato a farsi benedire
    Ultima modifica di Chiaraaaaaa : 14-03-2007 alle ore 12.13.05

flame81
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da belanda
    Di gente cretina in giro ce ne tanta....il mio ex ragazzo si vergognava dei kg in+ ,eppure ragazzi ke mi vengono dietro ce ne sono e come...nonostante io sia ingrassata!Vabbè...la normalità delle persone si vede anke in questo.

meno male che ora è ex!!!

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Chiaraaaaaa
    ecco, anche a proposito dell'aver avuto fortuna o meno nell'incontrare la gente giusta....

immaginate cosa significa, dopo una vita passata a sentirsi fuori posto fisicamente e non, dopo aver trovato un precario equilibrio che consente almeno di vivere, dopo un anno (meraviglioso) passato con una persona di cui si è molto innamorati.... svegliarsi... una mattina... accanto a lui... dopo una notte di litigi finiti per sfinimento.... e sentirsi dire che è vero, sì, proprio come sospettavi... non mi piaci, ti vorrei più magra, più tonica, meno essenzialista, meno sciatta, mi fa paura il tuo modo di essere........................................

preciso che io sono di "poco" in sovrappeso, entro tranquillamente in una 42, ma il quadro nel complesso fa comunque pietà
    non è una questione di taglia, ma di testa (sua, ma anche mia)

insieme abbiamo analizzato spesso e a fondo quelle parole, abbiamo concluso sotto il nostro mascara, le nostre magliette, la (sua) smania di perfezione fisica... c'è molto altro, un baratro direi

inutile dire che il precario equilibrio è andato a farsi benedire
    scusami se mi permetto....ma non capisco....se entri in una 42 stai benissimo! perchè il tuo ex ti voleva più magra e più tonica?????? mah

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    Originariamente postato da Alesxandra
    scusami se mi permetto....ma non capisco....se entri in una 42 stai benissimo! perchè il tuo ex ti voleva più magra e più tonica?????? mah

ehm.... stiamo ancora insieme, ma è lunga da raccantare. So che può sembrare strano! e lo è

quanto alla taglia, è pur vero che sono alta un metro e una sciocchezza, che ho una forma perfetta di mela, dalla testa alla punta dei piedi etc.

aggiungi che lui assomiglia più ad una statua che ad una persona in carne ed ossa e il suo dio di chiama sport

però, lo ripeto, ed è quello che vado dicendo da ieri, le misure e tutto il resto hanno dei significati che le rendono appetibili o meno. E su quei significati ci giochiamo tutto

Blog Entries
    1
    Originariamente postato da Alessia Va
    riversky fai sapere come va oggi mi raccomando!
    azz... speravo di sfuggire al tuo controllo.....

Scherzo, anzi, ti ringrazio per il sostegno, per me è molto importante....

Il mio primo blog!!!

Blog Entries
    1
    Originariamente postato da Chiaraaaaaa

aggiungi che lui assomiglia più ad una statua che ad una persona in carne ed ossa e il suo dio di chiama sport

no, guarda, questa mi sembra distorsione percettiva...
    Cioè, io non ho mai visto il tuo ragazzo e non potrei mai esprimere il mio giudizio, ma il mio ex arancione mi sembrava un gran figo, anche perchè faceva l'istruttore di palestra, e solo dopo che ci siamo lasciati mi sono resa conto di quale fosse effettivamente il suo aspetto fisico(sembrava un topolino! una mia amica mi ha preso per il culo per un anno, dopo aver visto la sua foto....)
    Credo sia normale idealizzare il proprio partner e vederlo più bello di quanto non sia, anche se non so' se questo sia il tuo caso...(su quello attuale, che pure vedo come un gran gnocco, le amiche mi danno ragione...ma le parole delle amiche vanno scritte nei fiumi e nell'acqua che scorre...).
    Quello che ho dedotto dalla storia con l'ex arancione è che non è che fosse cattivo o non mi volesse bene abbastanza, semplicemente questa sua smania per vedermi dimagrita era un bisogno di frasi bello agli occhi degli amici mostrando la ragazza come un plusvalore, quasi un trofeo.
    Cioè: più bella era la ragazza, più valeva lui che era stato in grado di conquistarla. E' un sintomo di forte insicurezza, che per molto tempo mi è andato bene, perchè avevo bisogno di una persona che mi stesse accanto(indipendentemente da come fosse questa persona), ad un certo punto, mi son resa conto di avere bisogno di qs di più, e la storia è finita.

Il mio primo blog!!!

Blog Entries
    1
    comunque, credo sia difficile trovare la persona perfetta. molto spesso scegliamo il partner secondo un modello che si avvicina il più possibile a quello che andrebbe bene per noi, e siamo in grado di tollerarne i limiti(credo si chiami compromesso).
    Magari il tuo tipo è un po' fuori dal punto di vista delle capacità di giudizio estetico, ma ha molte altre qualità che ti hanno fatto innamorare....
    Io c'ho il problema opposto: il mio mi adora dal punto di vista fisico, ma in altri campi, proprio non riesce a capirmi....

Il mio primo blog!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di francesco27
    pranzo: 80 gr di pasta circa col tonno
    secondo: un po di salmone pomodorini con tonno metà mozzarella con un po di pane integrale.
    uno spicchio di mela
    ciao a tutti

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Originariamente postato da riversky
    azz... speravo di sfuggire al tuo controllo.....

Scherzo, anzi, ti ringrazio per il sostegno, per me è molto importante....
    nulla sfugge all'occhi del grande fratello

Pranzo: orecchiette cime di rapa (una delle 2 cose che fanno decenti in mensa, ovviamente solo una volta all'anno, quindi con oggi abbiamo chiiuso) + insalata mista (carote, finocchi, cetrioli e rape) + ananas.

Cena: melanzana impanata che fara' la mia mamma + ricotta fresca + kiwi.

Pagina 202 di 1044 PrimoPrimo ... 102152192200201202203204212252302702 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy