Ok ok you all won! I applied for this position!!!![]()
Ok ok you all won! I applied for this position!!!![]()
Oggi per la prima volta sono stata tutto il giorno a casa!
Mi sono guardata il film che mi ha fatto addormentare ieri. In inglese + sub
Avevo anche il mio turno nella pulizia. Oggi il bathroom. Non male. Meglio della kitchen. Chissà perchè non mi piace così tanto??
Poi ho mandato una caterva di applications
e poi aspettando il landlord per farmi aiutare con l’inventory (inventario, alcuni lo fanno) che certe parole non le conosco
sono andata a fare la spesa da Waitrose.
Che a volte si spende less se si mangia a casa.
Per cui cena con prawn dumplings e duck wrap (gnocchi di gamberi e involtini di anatra)
e micro carote che l’avevano nel reporto sconto. C’è stato pure un dessert con crema e frutti di bosco. Non male, dai.
Non ho visto la mostra sui Brains a Euston Square nemmeno oggi… ho il depliant in borsa da 3-4 settimane.
Chissà che mi succede quando vado a vederla!!![]()
Chi è un professionista nel campo sanitario ha il diritto di ottenere la National Insurance più velocemente?
Se hai già un employer non preoccuparti dopo che hai fatto la domanda puoi già lavorare. Anche prima.
Il NI no. viene preparato in Irlanda.
l'11 maggio mi è arrivato il NI no. ovvero il NIN
velocissimo, l'impiegata aveva detto 3-4 settimane dalla loro interview del 3 maggio.
Ti prenoti al telefono per l'interview dando indirizzo e il postal code . Se non hai una casa mi hanno detto che puoi farti fare una dichairazione dall'ostello dove abiti. Poi passporto, carta d'identità, se hai una casa porta il contratto che vale per proof of address e compili un modulo.Io avevo chiesto nel mio ostello e la dichiarazione me la facevano senza problemi!
Sulla lettera che mi è arrivata (da Belfastdirei proprio tempi completamente diversi dall'Italia!!!) dicono e me l'han detto anche al job center di non mandarlo nelle domande di lavoro.
Perchè qualcuno può appropriarsene.
Visto che sto facendo tonnellate di application, non metto il Ni no
perchè se ho capito bene che si può comunicarlo direttamente al momento dell'assunzione.
Il numero verde per prenotare il NI no è 08456000643
poi vai al job center di Camden beh se abiti a Londra.
Io ho chiamato il 16 marzo ringalluzzita da un assessment e mi hanno dato appuntamento il 3 maggio.
Ultima modifica di Arte1misia : 15-05-2012 alle ore 12.49.10
Cari colleghi,
vi chiedo, aiuto nella compilazione del curriculum vitae in inglese.. Come si traducono i titoli? tipo la laurea in psicologia, l'abilitazione, l'iscrizione all'albo? sapreste indicarmi quake link da cui prendere spunto? O MAGARI inviarmene uno come esempio? lascio mia mail: [email protected]
Grazie...
Guarda su wordreference.com e' un dictionary on line molto preciso
in caso di dubbi io consulto dictionary.com che e' in inglese
![]()
io adoro quelle di pret a manger!!!E pure la lemon cheese cake di Waitrose che comunque anche se hanno calorie le fanno piiiiccole
Però sai che sono un po' calata di peso!!! E' la felicità!!! Io qui mi sento RINATA dal primo giorno!!!
Beh, veramente i dessert li mangio ogni tanto...per culturascopo nobilissimo!!!
e dato che vivo in zona 4 sono sempre di corsa in metro e poi in bus e passeggio pure parecchio. Mi piace!!!
JJJBBBKKK ma quando e se ci incontriamo un'altra volta, vieni anche tu??
E Axamer (che continuo a non ricordare dove abitaforse dovrei darmi all'alcool...avrei almeno uan scusa!!) sarà mai di passaggio a Londra?
![]()
Ecco di tutto quello che mi paice a Londra (ovvero tutto) l'unico posto da cui mi veniva da scappare per l'odore nauseante era Starbucks!!! Non so se era quello Starbuck in particolare o il caramello...comunque un'odore insopportabile. per cui poppy come bevuto!! Poi io poco lontano da casa ho un barettino indipendet che ha il caffè Illy mmmm!!!!![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 16-05-2012 alle ore 00.13.33
Al Porcupine a pranzo fanno menù 1 main course + bibita a 7 pounds!!! Ottimissimimissimi!!!
Io quasi quasi fra poco o domani! Yess bastard inside!!!
Ma insomma a forza di parlarne mi è venuta voglia di Bangers and mash!!!
loro le fanno buonissime
ho provato da Weatherspoon ma è tutt'un altra cosa!!!![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 17-05-2012 alle ore 16.26.48