• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 202 di 2954 PrimoPrimo ... 1021521922002012022032042122523027021202 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,016 fino 3,030 di 44307
  1. #3016
    Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Data registrazione
    27-10-2003
    Residenza
    Lombardia
    Messaggi
    9,415
    Blog Entries
    315
    magari fossi sola...ma devo attendere ancora due settimane

    l'udm si e' stufato di giustificare cose che non andrebbero giustificate a chicchessia e quindi ha deciso di tacere?

  2. #3017
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di 84roby84
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,293
    ora no..ma spesso si. spesso e volentieri mi sono azzittita perchè stufa.





    l'udm sta per partireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?!?!?!? !?!?

  3. #3018
    Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Data registrazione
    05-07-2005
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    3,984
    Blog Entries
    1
    Oh, yeah! (cioè...manca una settimana... )
    L'udm vuole cambiare lavoro?
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake



    Il mio primo blog!!!

  4. #3019
    Super Postatore Spaziale L'avatar di assuntad
    Data registrazione
    23-02-2007
    Residenza
    salerno provincia
    Messaggi
    2,723
    Vorrebbe finire l'uni x trovare un lavoro...si spera...L'udm sta parlando su msn con un amico troppo simpatico?

  5. #3020
    Partecipante Assiduo L'avatar di kiddoeli
    Data registrazione
    19-04-2007
    Residenza
    verona
    Messaggi
    201
    Magari...ma da psicologa non trovo ancora niente e quello che faccio adesso è il lavoro che più ci si avvicina tra tutti quelli che mi hanno prpoposto da quando mi sono laureata!

    l'udm si sta pentendo delle follie fatte beneficiando dei saldi estivi? Ha comperato qualcosa di veramente inutile? (io un paio di scarpe fuxia che non metterò mai e un soprabito da tenente Colombo ).
    eli

  6. #3021
    Partecipante Assiduo L'avatar di annakey77
    Data registrazione
    16-04-2007
    Residenza
    l'ombelico del mondo
    Messaggi
    217
    no, non ancora. Ma conto di riservare due giorni a prosciugare il conto corrente

    l'udm deve ancora riprendersi da un sabato de fuego?

  7. #3022
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di PsykoSamu
    Data registrazione
    30-11-2005
    Residenza
    Piemonte
    Messaggi
    1,011
    Blog Entries
    3
    Devo riprendermi da 14 giorni di doppio lavoro senza pausa...

    L'udm ha in programma una settimana di relax?

  8. #3023
    Postatore Epico L'avatar di terry77dgl
    Data registrazione
    01-12-2002
    Residenza
    Monza x lavoro, Napoli nel cuore
    Messaggi
    5,743
    insomma, mare e preparativi x il matrimonio...

    l'udm che farà stasera?

  9. #3024
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    11,601
    stasera in casa fino alle 23 e poi a prendere una birra con un amico che non vedo da tanto tempo.:brindisi:
    l'udm nel giro di due giorni ha visto cambiare programma per le sue vacanze?

  10. #3025
    Postatore Epico L'avatar di terry77dgl
    Data registrazione
    01-12-2002
    Residenza
    Monza x lavoro, Napoli nel cuore
    Messaggi
    5,743
    no, assolutamente.
    l'udm è mai andato all'stero?

  11. #3026
    Postatore OGM L'avatar di elisa83
    Data registrazione
    15-11-2006
    Messaggi
    4,153
    no.....
    l'udm si è mai innamorato di una persona più piccola????

  12. #3027
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    11,601
    in passato mi è successo e pensavo che potesse andare, ma invece non è stato così.
    l'udm vorrebbe andare a dormire, invece tra un'oretta ha appuntamento con un suo amico?

  13. #3028
    Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    Data registrazione
    12-04-2005
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    4,820
    no, niente appuntamenti notturni

    l'udm domani dovrà andare (si spera ) a convalidare un esame?

  14. #3029
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    11,601
    no, ma dovrò andare a ritirare dei documenti per il tirocinio.
    l'udm è stato bidonato, ma non ne è dispiaciuto?

  15. #3030
    Postatore Compulsivo L'avatar di Spellina
    Data registrazione
    03-08-2005
    Residenza
    Prov. Viterbo
    Messaggi
    3,308
    no



    l'udm quest'estate lavorerà alla tesi?

Pagina 202 di 2954 PrimoPrimo ... 1021521922002012022032042122523027021202 ... UltimoUltimo

Privacy Policy