magari fossi sola...ma devo attendere ancora due settimane![]()
l'udm si e' stufato di giustificare cose che non andrebbero giustificate a chicchessia e quindi ha deciso di tacere?
magari fossi sola...ma devo attendere ancora due settimane![]()
l'udm si e' stufato di giustificare cose che non andrebbero giustificate a chicchessia e quindi ha deciso di tacere?
ora no..ma spesso si. spesso e volentieri mi sono azzittita perchè stufa.
l'udm sta per partireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?!?!?!? !?!?
Oh, yeah!(cioè...manca una settimana...
)
L'udm vuole cambiare lavoro?
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Vorrebbe finire l'uni x trovare un lavoro...si spera...L'udm sta parlando su msn con un amico troppo simpatico?
Magari...ma da psicologa non trovo ancora niente e quello che faccio adesso è il lavoro che più ci si avvicina tra tutti quelli che mi hanno prpoposto da quando mi sono laureata!
l'udm si sta pentendo delle follie fatte beneficiando dei saldi estivi? Ha comperato qualcosa di veramente inutile? (io un paio di scarpe fuxia che non metterò mai e un soprabito da tenente Colombo ).![]()
eli
no, non ancora. Ma conto di riservare due giorni a prosciugare il conto corrente
l'udm deve ancora riprendersi da un sabato de fuego?
Devo riprendermi da 14 giorni di doppio lavoro senza pausa...
L'udm ha in programma una settimana di relax?
insomma, mare e preparativi x il matrimonio...
l'udm che farà stasera?
stasera in casa fino alle 23 e poi a prendere una birra con un amico che non vedo da tanto tempo.:brindisi:
l'udm nel giro di due giorni ha visto cambiare programma per le sue vacanze?![]()
no, assolutamente.
l'udm è mai andato all'stero?
no.....
l'udm si è mai innamorato di una persona più piccola????
in passato mi è successo e pensavo che potesse andare, ma invece non è stato così.
l'udm vorrebbe andare a dormire, invece tra un'oretta ha appuntamento con un suo amico?![]()
no, niente appuntamenti notturni
l'udm domani dovrà andare (si spera) a convalidare un esame?
no, ma dovrò andare a ritirare dei documenti per il tirocinio.
l'udm è stato bidonato, ma non ne è dispiaciuto?![]()
no
l'udm quest'estate lavorerà alla tesi?