si c'è Paola..
Se vai sul sito Maria De Filippi - Home ogni mattina scrivono che trono trasmettono il pommeriggio![]()
Io non capisco, ma è davvero uno scherzo??? E questa poveretta l'hanno lasciata con questi dubbi giorni e giorni immaginando Cristian a casa dell'amica???... E' una cosa bruttissima
! Io non dico, ma 'sti sabotaggi per tenere la tensione non mi piacciono
!
Ultima modifica di Mariella : 12-05-2008 alle ore 15.25.34
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Paola sta inguaiata
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
beh non sembra per niente uno scherzo..gli occhi di cristian quando parla son sinceri.. e poi sarebbe molto poco carino inscenare per due puntate una storia del genere..non lo trovo divertente..e comunque io ho letto che non è uno scherzo..ma dai..
Neanche secondo me è uno scherzo.
Ma ora chi sceglierà?!? Tira i dadi
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
infatti io non credo lo sia..
non capisco perche dicono sia uno scherzo..boh non ci capisco piu nulla
io leggo un altro blog e si parla di una non scelta...mahhhh
mi sa che registrano oggi....magari pito ci dira
Ultima modifica di tipete : 12-05-2008 alle ore 16.30.00
non ci capisco più niente...lo scherzo è bello quando dura poco no?
sempre se era uno scherzo
e se invece è una montatura non approvo per niente![]()
la redazione ha sempre affermato di essere seria e non credo sia caduta in uno scherzo cosi idiota..poi non ne capisco il senso..daii è assurdo due puntate cosi solo per allungare il tutto..non è mai accaduto..poi che fanno ci dicono che è uno scherzo oppure finiscono cosi avendoci presi in giro? io vedo tutto molto vero e reale..poi paola ha detto pure che ci sta male,dovendo scoprire che è una messa in scena credo non sceglierebbe piu..
mi sento confusa![]()
![]()
secondo me era uno scherzo il fatto che ci avessero fatto credere che era uno scherzo. di solito quando li fanno lo dicono alla fine della puntata stessa...come fece serena con giovanni.
questo proprio non è uno scherzo...non c'erano proprio i presupposti...prima erano d'accordo tutti poi solo cristian per far ingelosire paola....va a dormire dall'amica per scherzo e poi non glielo dice? ma che scherzo e scherzo...quello è tutto scemo piccolino il calcio nel sedere gli avrei dato...sa com'è paola e glielo fa davanti a tutti?? ma va va..
paola non scegliera nessuno e ciccia...e fa bene..e ribadisco che non era posto per lei per cercarsi il ragazzo!
qualcuna si ricorda qual'è quel sito dove mettono tutti gli articoli di giornale e cose varie pure su uomini e donne da dove qualcuna di voi aveva pure postato la foto di sasi e karina??? mi ricordo un chic&choc ma non riesco a trovare nulla...![]()