• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2020 di 4859 PrimoPrimo ... 102015201920197020102018201920202021202220302070212025203020 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 30,286 fino 30,300 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Originariamente postato da LucyVanPelt
    Ecco perchè io son sempre di cattivo umore
    Quando vuoi andare a fare un giretto chiamami,faccio volentieri il bis

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Lunete
    Quando vuoi andare a fare un giretto chiamami,faccio volentieri il bis
    eh grazie per il pensiero svaligerei volentieri Intimissimi con te......se solo avessi la pecunia

intanto vedo cosa riesco a fare domani per l'umore...anche se l'acquisto imminente non mi convince affatto

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Mmm Lucy allora buttati sul cibo, da quello ke ho capito nn hai problemi di linea beata te, xcui dacci dentro, mangiati tante cosine bone ke ti piaccionooooooooooo !!!

Uffy delusione apparekio ... E vabbè - male nn ho avuto tanto tempo x illudermi .
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    A dir la verità non posso più buttarmi nemmeno sul cibo

Alla fine mi butto sul letto, così non ci penso più

Buona notte

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    tiess ma da questa dentista cè una ragazza che c lavor abionda che sembra (in realtà è) tedesca?? l'ho conosciuta sul treno in gemrmania e ci ha aiutati ad arrivare lala città giusta a notte fonda sotto zero (ritardo aereo=ritardo treni=io e il mio ragazzo persi a stoccarda.. a 200 km dalla città di destinazione ).. è stata troppo carina.. c ha aiutati a trovare i treni giusti.. e mi ha detto che lavora da und entista in via manzoni (era in germania a trovare i suoi ma ora vive qui)...

mary fregatene dell'apparecchio.. non è la fine del mondo..

ankio vorrei tirarmi su con lo shopping.. ma non ho una lira al momentooooo inoltre sono ingrassata e prferisco stare un po alal larga da intimissimi xchè quei completini stupendi non mi starebbero priprio a pennello in questo momento

notte nottina a tuttiiii
    Cimprimpessa

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    romy lucy
    che giornate piene...però sto studiando e mi sto impegnando, alla fine sono contenta, anche se ho poco tempo per tutti compresa me
    oggi ho saputo una brutta cosa di una mia amica..che brutto sapere le cose indirettamente..dopo nn sai mai come comportarti con la persona interessata..

Originariamente postato da cimprimpessa
    mary fregatene dell'apparecchio.. non è la fine del mondo..
    Grazie Cimpri , si hai ragione, sai cos'è, mi da troppo fastidio ke ciò ke mi fermi sia la paura, mi innervosisce avere questo limite, xò mi spaventa 1 sako avere questo markingennio in bocca x anni, tutti dicono ke poi il dolore nn lo senti, xò... E poi uff h ke sto dando esami e magari va a finire ke mi laureo , mi ritrovo a sostenere la tesi con l'apparekio.. Ma ke sfiiiiiiiiiigaaaaaaaaaa. Si lo lo so lo so, sono un idiota !

Grazie milleeeee Cimpri !!!

Originariamente postato da Tina ^_^
    oggi ho saputo una brutta cosa di una mia amica..che brutto sapere le cose indirettamente..dopo nn sai mai come comportarti con la persona interessata..
    Dipende ke cos'è questa brutta cosa, nn ho capito se è qlkosa ke hai saputo e tu nn dovresti sapere, ma se questa cosa poi riguarda anke te...
    Spero xò nn sia nulla di serio e sia presto rimediabile !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.

"The Crow"

Originariamente postato da Romy
    ciao ragazze salutino veloce! vado a farmi la doccia ke è meglio, mi sento addosso l'odore do malattia
    oggi sono stata maluccio a causa del molare del giudizio tutto gonfio e infiammato mi è venuta la febbre a 38, ho preso l'antinfiammatorio ma non mi ha fatto quasi nulla ke stress, domani torno in paese e vado dal medico a farmi dare l'antibiotico.
    Nn avevo letto, mi dispiace Romy !
    Mary

"The Crow"

Vado a nanna, domani ho una visita medica importante e spero di poter gioire quando sarà finita.

Buona notte
    Mary

"The Crow"

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    ora vado a letto anche io.....
    romy .....
    lucy domani ci tonifichiamo... ihihihhihihih

dai tinella dolce....l'unico modo che hai di comportarti è quello che ti viene senza troppi calcoli....

riflessione: sono quasi convinta che non serva a niente essere amiche di chi non ti considera tale .
    Vittime, non lo siamo tutti?!

no niente di serio e nulla che riguardi me...questa amica ha dei comportamenti che io non approvo...e che ha mostrato non in mia presenza ma davanti a un'altra amica che ha riferito a me perchè ci è rimasta male (anche se nn le ha detto nulla)..
    ....penso che siccome la cosa non mi riguarda farò finta di nulla, ma se dovesse comportarsi in questo modo anche quando è con me penso gli dirò chiaro e tondo che quello che fa nn mi piace...e di nn farlo quando è con me...
    ..scusate i mille misteri e le frasi contorte ma nn mi va assolutamente di dire cos'ha fatto, per vari motivi..chiaro è che ora che so questa cosa sarà difficile comportarsi come se nulla fosse, perchè anche se nn è un'amica strettissima un po' ci tenevo, e anche lei mi era e mi è amica...e vabbè mi consolo cn le amiche strettissimissime

oggi mal di panza e mal di testa a casa in clausura, speriamo che qualcuno dopo passi a portarmi i fiori buona festa della donna a tutte

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    buongiornoooooooooooo
    oggi sono di ottimo umore!!!!!!!!!!!!!!!!!

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Originariamente postato da Tina ^_^
    no niente di serio e nulla che riguardi me...questa amica ha dei comportamenti che io non approvo...e che ha mostrato non in mia presenza ma davanti a un'altra amica che ha riferito a me perchè ci è rimasta male (anche se nn le ha detto nulla)..
    ....penso che siccome la cosa non mi riguarda farò finta di nulla, ma se dovesse comportarsi in questo modo anche quando è con me penso gli dirò chiaro e tondo che quello che fa nn mi piace...e di nn farlo quando è con me...
    ..scusate i mille misteri e le frasi contorte ma nn mi va assolutamente di dire cos'ha fatto, per vari motivi..chiaro è che ora che so questa cosa sarà difficile comportarsi come se nulla fosse, perchè anche se nn è un'amica strettissima un po' ci tenevo, e anche lei mi era e mi è amica...e vabbè mi consolo cn le amiche strettissimissime

oggi mal di panza e mal di testa a casa in clausura, speriamo che qualcuno dopo passi a portarmi i fiori buona festa della donna a tutte
    mi spiace... magari c'è una spiegazione... aspetta di assistere in prima persona.. sono sicura che saprai cosa dirle.. e magari scoprirai che non era proprio come t avevano detto (anche se non so nemmeno di che si tratta.. sto solo ipotizzando... ).. piuttosto tina oggi ci siamo viste ma ash non c ha presentato!!

buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

figurati mary... c sono cose ben + gravi e scomode di un piccolo apparecchio... (magari t rende affascinante.. che ne sai?? ) baciii
    Cimprimpessa

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    piuttosto tina oggi ci siamo viste ma ash non c ha presentato!!
    ce, scusate....ero fusa ieri!!

mi spiace... magari c'è una spiegazione... aspetta di assistere in prima persona.. sono sicura che saprai cosa dirle.. e magari scoprirai che non era proprio come t avevano detto (anche se non so nemmeno di che si tratta.. sto solo ipotizzando... ).. piuttosto tina oggi ci siamo viste ma ash non c ha presentato!!
    no no cimpri le cose sono proprio come mi han detto ..

ma quindi ieri eri tuu?? pinguuu e che cavolo!!
    cimpri io ero rimasta proprio perchè così ci presentava pingu ma sei jolly

Pagina 2020 di 4859 PrimoPrimo ... 102015201920197020102018201920202021202220302070212025203020 ... UltimoUltimo

Privacy Policy