Quando vuoi andare a fare un giretto chiamami,faccio volentieri il bisOriginariamente postato da LucyVanPelt
Ecco perchè io son sempre di cattivo umore![]()
![]()
![]()
Quando vuoi andare a fare un giretto chiamami,faccio volentieri il bisOriginariamente postato da LucyVanPelt
Ecco perchè io son sempre di cattivo umore![]()
![]()
![]()
ehOriginariamente postato da Lunete
Quando vuoi andare a fare un giretto chiamami,faccio volentieri il bis![]()
![]()
grazie per il pensiero
svaligerei volentieri Intimissimi con te......se solo avessi la pecunia
intanto vedo cosa riesco a fare domani per l'umore...anche se l'acquisto imminente non mi convince affatto![]()
Mmm Lucy allora buttati sul cibo, da quello ke ho capito nn hai problemi di linea beata te, xcui dacci dentro, mangiati tante cosine bone ke ti piaccionooooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
!!!
Uffy delusione apparekio... E vabbè - male nn ho avuto tanto tempo x illudermi
.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
A dir la verità non posso più buttarmi nemmeno sul cibo
Alla fine mi butto sul letto, così non ci penso più
Buona notte![]()
tiess ma da questa dentista cè una ragazza che c lavor abionda che sembra (in realtà è) tedesca?? l'ho conosciuta sul treno in gemrmania e ci ha aiutati ad arrivare lala città giusta a notte fonda sotto zero (ritardo aereo=ritardo treni=io e il mio ragazzo persi a stoccarda.. a 200 km dalla città di destinazione).. è stata troppo carina.. c ha aiutati a trovare i treni giusti.. e mi ha detto che lavora da und entista in via manzoni (era in germania a trovare i suoi ma ora vive qui)...
![]()
mary fregatene dell'apparecchio.. non è la fine del mondo..![]()
ankio vorrei tirarmi su con lo shopping.. ma non ho una lira al momentoooooinoltre sono ingrassata e prferisco stare un po alal larga da intimissimi xchè quei completini stupendi non mi starebbero priprio a pennello in questo momento
![]()
![]()
![]()
notte nottina a tuttiiii![]()
![]()
Cimprimpessa
romy lucy
che giornate piene...però sto studiando e mi sto impegnando, alla fine sono contenta, anche se ho poco tempo per tutti compresa me![]()
oggi ho saputo una brutta cosa di una mia amica..che brutto sapere le cose indirettamente..dopo nn sai mai come comportarti con la persona interessata..![]()
Grazie CimpriOriginariamente postato da cimprimpessa
mary fregatene dell'apparecchio.. non è la fine del mondo..![]()
![]()
, si hai ragione, sai cos'è, mi da troppo fastidio ke ciò ke mi fermi sia la paura, mi innervosisce avere questo limite, xò mi spaventa 1 sako avere questo markingennio in bocca x anni, tutti dicono ke poi il dolore nn lo senti, xò... E poi uff h ke sto dando esami e magari va a finire ke mi laureo
, mi ritrovo a sostenere la tesi con l'apparekio.. Ma ke sfiiiiiiiiiigaaaaaaaaaa. Si lo lo so lo so, sono un idiota
![]()
!
Grazie milleeeee Cimpri!!!
Dipende ke cos'è questa brutta cosa, nn ho capito se è qlkosa ke hai saputo e tu nn dovresti sapere, ma se questa cosa poi riguarda anke te...Originariamente postato da Tina ^_^
oggi ho saputo una brutta cosa di una mia amica..che brutto sapere le cose indirettamente..dopo nn sai mai come comportarti con la persona interessata..![]()
Spero xò nn sia nulla di serio e sia presto rimediabile!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Nn avevo letto, mi dispiace RomyOriginariamente postato da Romy
ciao ragazze salutino veloce! vado a farmi la doccia ke è meglio, mi sento addosso l'odore do malattia
oggi sono stata maluccio a causa del molare del giudizio tutto gonfio e infiammato mi è venuta la febbre a 38, ho preso l'antinfiammatorio ma non mi ha fatto quasi nulla ke stress, domani torno in paese e vado dal medico a farmi dare l'antibiotico.![]()
!
Mary
"The Crow"
Vado a nanna, domani ho una visita medica importante e spero di poter gioire quando sarà finita.
Buona notte![]()
Mary
"The Crow"
ora vado a letto anche io.....
romy .....
lucydomani ci tonifichiamo... ihihihhihihih
dai tinella dolce....l'unico modo che hai di comportarti è quello che ti viene senza troppi calcoli....
riflessione: sono quasi convinta che non serva a niente essere amiche di chi non ti considera tale .
Vittime, non lo siamo tutti?!
no niente di serio e nulla che riguardi me...questa amica ha dei comportamenti che io non approvo...e che ha mostrato non in mia presenza ma davanti a un'altra amica che ha riferito a me perchè ci è rimasta male (anche se nn le ha detto nulla)..
....penso che siccome la cosa non mi riguarda farò finta di nulla, ma se dovesse comportarsi in questo modo anche quando è con me penso gli dirò chiaro e tondo che quello che fa nn mi piace...e di nn farlo quando è con me...
..scusate i mille misteri e le frasi contorte ma nn mi va assolutamente di dire cos'ha fatto, per vari motivi..chiaro è che ora che so questa cosa sarà difficile comportarsi come se nulla fosse, perchè anche se nn è un'amica strettissima un po' ci tenevo, e anche lei mi era e mi è amica...e vabbèmi consolo cn le amiche strettissimissime
![]()
oggi mal di panza e mal di testaa casa in clausura, speriamo che qualcuno dopo passi a portarmi i fiori
buona festa della donna a tutte
![]()
buongiornoooooooooooo
oggi sono di ottimo umore!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
mi spiace...Originariamente postato da Tina ^_^
no niente di serio e nulla che riguardi me...questa amica ha dei comportamenti che io non approvo...e che ha mostrato non in mia presenza ma davanti a un'altra amica che ha riferito a me perchè ci è rimasta male (anche se nn le ha detto nulla)..
....penso che siccome la cosa non mi riguarda farò finta di nulla, ma se dovesse comportarsi in questo modo anche quando è con me penso gli dirò chiaro e tondo che quello che fa nn mi piace...e di nn farlo quando è con me...
..scusate i mille misteri e le frasi contorte ma nn mi va assolutamente di dire cos'ha fatto, per vari motivi..chiaro è che ora che so questa cosa sarà difficile comportarsi come se nulla fosse, perchè anche se nn è un'amica strettissima un po' ci tenevo, e anche lei mi era e mi è amica...e vabbèmi consolo cn le amiche strettissimissime
![]()
oggi mal di panza e mal di testaa casa in clausura, speriamo che qualcuno dopo passi a portarmi i fiori
buona festa della donna a tutte
![]()
magari c'è una spiegazione... aspetta di assistere in prima persona.. sono sicura che saprai cosa dirle.. e magari scoprirai che non era proprio come t avevano detto (anche se non so nemmeno di che si tratta.. sto solo ipotizzando...
![]()
).. piuttosto tina oggi ci siamo viste ma ash non c ha presentato!!
![]()
buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
figurati mary... c sono cose ben + gravi e scomode di un piccolo apparecchio... (magari t rende affascinante.. che ne sai??) baciii
![]()
Cimprimpessa
ce, scusate....ero fusa ieri!!Originariamente postato da cimprimpessa
piuttosto tina oggi ci siamo viste ma ash non c ha presentato!!![]()
no no cimpri le cose sono proprio come mi han detto ..Originariamente postato da cimprimpessa
mi spiace...magari c'è una spiegazione... aspetta di assistere in prima persona.. sono sicura che saprai cosa dirle.. e magari scoprirai che non era proprio come t avevano detto (anche se non so nemmeno di che si tratta.. sto solo ipotizzando...
![]()
).. piuttosto tina oggi ci siamo viste ma ash non c ha presentato!!
![]()
![]()
ma quindi ieri eri tuu??pinguuu e che cavolo!!
cimpri io ero rimasta proprio perchè così ci presentavapingu ma sei jolly
![]()