l'upm è già andata a dormire...
l'upm è già andata a dormire...
Ciao upm...![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
un saluto a te upm![]()
upm siete ancora sveglie come me? domani lavorate?
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
upm sono sveglia anche io...ma domani si dorme fino a tardi! grazie sciopero dei mezzi![]()
L'udm non si stresserà con i mezzi pubblici.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
e si upm hai ragione...ma ti assicuro per arrivare all'universita ci metto 15 minuti con la metro e con la macchina il triplo!
anche l'upm è amante dei mezzi pubblici![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
ciao upm!! vado a studiare....![]()
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
cara upm anch'io adesso vado a studiare...uffi!!
L'upm si è stufata di studiare e io di lavorare...![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
L'upm si è subito integrato nella community di Ops![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
l'upm è un ghiottone
l'upm sta nella mia stessa situazione...![]()
upm!!!forza e coraggio...