Buondì..un salutino di passaggio
Ma xkè ieri nn hai avuto il coraggio di dirmi quella cosa,vecchia di 3 anni?siamo amici o no????
Buondì..un salutino di passaggio
Ma xkè ieri nn hai avuto il coraggio di dirmi quella cosa,vecchia di 3 anni?siamo amici o no????
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
sabato scorso, dopo cinque anni ho incontrato e mi son dovuta fermare con quell'idiota del mio ex, con la mamma e con la nuova consorte (povera crista) dell'imbecille. fosse stato solo per la mamma e la consorte non mi sarebbe pesato affatto, ma dover salutare lui, che si è presentato con quella faccia da schiaffi che conosco fin troppo bene, mi ha innervosita. gli ho fatto un sorriso acido che arrivava da un orecchio all'altro, molto acido, molto tirato, ho digrignato i denti. è diventato orrendo, bruttissimo, i suoi 35 anni se li porta male, al confronto io ero un fiorellino...hehehe...
che sonno stamattina...e poi sta tosse mi sta uccidendo.
uff...
perchè non mi scrive?
la Corsica è mica dall'altra parte del mondo...va beh...ora mi riprendo.
Un bacio a tutti...
Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...
http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1
la voce non mi è ancora tornata....
un ex che mi contatta dopo 10 anni![]()
....me ne vado sulla luna x stare in santa pace
![]()
.... anche se è stato molto carino a chiamare casa x chidere il mio numero di cel...è bello essere corteggiata...!!
perchè quegli sguardi...proprio adesso....e poi io sono + bella
....
![]()
Finalmente la pergamena di laurea!
Dopo due anni di attesa![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
100% studiare 0% voglia di farlo
ciao a tutti!!rieccomi!!
sono tornata da due settimane favolose a Creta, degno viaggio di laurea. E sono anche gia' rientrata al lavoro!! e naturalmente.. ho aggiornato tutto quello che potevo aggiornare con il titolo "laureata"!!![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
mal di testa![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
c'è chi torna e c'è chi parte......
io parto![]()
vado a farmi la mia piccola vacanza![]()
ciao opsiani....ci si risente tra una settimana![]()
Bellizzimo il Jamboree!!!!![]()
Che auto e moto d'epocae tutta la gente vestita in stile anno '50
E la musica........i Good Fellas
....
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
smetti di chiamarmi!!!!...mi innervosisci!!!
io voglio vivere la mia vita,sarò egoista,sicuramente,ma per una volta voglio fare solo quello che è meglio per me!!!
Dimmi qualcosa della mia personalità?
Sei acida e ti inalberi facilmente
Grazie![]()
ora mi hai proprio fatto incazzare![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
E adesso un bel tea non me lo toglie nessuno![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
buon giorno Ops! è cominciata un'altra giornata e non sto bene con lo stomaco, ieri a pranzo c'è stato un supplì malignoe dispettoso che ha rifiutato di esser digerito e ieri sera, giusto perchè volevo aggravare la situazione, sono uscita con un mio amico e siamo andati a mangiare un sorbetto siciliano all'anguria che ha fatto resistenza anche lui...ma si può non digerire un sorbetto???? ghiaccio e succo di una qualche frutta? stomaco mio, ma insomma, ste ferie ad oltranza le vogliamo finire?
però ieri ho fatto i fanghi, sembravo uno di quegli animaletti anfibi pieni di melma, impacchettata nel cellophane, giuro che mi stavano spuntando pinne e branchie e se penso che stasera dovrò ripetere l'operazione mi viene tutto il male del mondo. ma debellerò la ciccia malefica, lo prometto![]()