che poi di solito i culetti dei camerieri sono proprio carini...bellini bellini e tondi...
ora mi uccidi...
che poi di solito i culetti dei camerieri sono proprio carini...bellini bellini e tondi...
ora mi uccidi...
sabato allo spazio newton c'è diego conte un tronista di maria de filippi....ma per favoreeeeeeeeee![]()
e ho sentito poco fa a uomini e donne che anche quel marco farà una serata...bo bo!!!
ti quoto perchè hai espresso bene il senso degli auguri che anche io volevo fare a tutte voi!!!Originariamente postato da miao mau
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
miaooooooo....buongiorno donne...e auguri...a chi crede nel vero significato di questa ricorrenza...e a chi ci aggiunge il piacere di ricevere coccole e mimose.....miaooooo
![]()
stasera un'occasione in più per preparare una bella torta per le mie amiche!!![]()
buona serata a tutte!! ciao ciao.
[QUOTE]Originariamente postato da cimprimpessa
[B]proprongo di non parlare + di streaptease e uscite dell'8 marzo!!! ma di quanto siamo brave a lavorare e ad essere indipendenti... come e anche + degli uomini (non è questo il senso della festa della donna alal fine?
![]()
mi quoto perchè nessuno mi ha ca...........
![]()
![]()
il mio amore le cenette me le fa tutti i giorni..... gli piace cucinare...
gnam gnam.. oggi invece mi sa che non mi farà manco gli auguri...
(non credo sappia che sia la festa della donna..
).. vabbè... buon pomeriggio
![]()
Cimprimpessa
Originariamente postato da Tina ^_^
leggendo questa tua frase ho ringraziato il cielo che il mio ragazzo non fa più il camerierese sapessi di una cosa del genere probabilmente andrei a spistiddare la cliente
poveri camerieri dai ok divertirsi ma poveri anche i loro culetti
![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da Sunrise
nella cosa in sè non c'è nulla di male, ciò che mi irrita sono quelle che si fanno trattare da servette et similia per tutto l'anno da mariti, fidanzati e poi credono di essere donne libere per una pacca sul sedere di un cameriere in pizzeria o per aver visto uno strip..... se queste son le cose che vogliono fare che le facciano tutto l''anno e non una tantum così per darsi un tono.
Almeno questo è il mio pensierosottoscrivo tutto!
Ultima modifica di ianaiana : 08-03-2007 alle ore 18.32.34
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Originariamente postato da Spicciolo80
Bè del pensierino sarei felice pur io, ma non è questo il problema...il problema, o quello che a me non piace sono quelle situazioni che si verificano nei ristoranti, discoteche e quant'altro...
mi sembra si vedano troppe situazioni ridicole che come effetto paradosso vanno contro quello che questa festività dovrebbe rappresentare, poichè in realtà ciò che i miei occhi vedono è un sminuire la donna e non un valorizzarla!![]()
![]()
![]()
mi hai fatto ricordare una cosa che non c'entra nulla con la festa della donna ma la dico lo stesso: qualche mese fa in una discoteca della provincia di Cagliari c'era come ospite Gabriel Garko (si scrive così?), cmq le mamme accompagnavano le figlie... lui pare che sia fuggito perchè ogni signora si sentiva autorizzata a toccargli il culo e non solo... le madri peggio delle figlie... e chissà cosa hanno raccontato ai mariti
![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
![]()
![]()
un applauso al mio papi che oggi ha preparato un pranzetto speciale per festeggiare me e mamma....niente mimose....ma va bene ugualmente....
![]()
Ma che schifo!!!Originariamente postato da ianaiana
![]()
![]()
mi hai fatto ricordare una cosa che non c'entra nulla con la festa della donna ma la dico lo stesso: qualche mese fa in una discoteca della provincia di Cagliari c'era come ospite Gabriel Garko (si scrive così?), cmq le mamme accompagnavano le figlie... lui pare che sia fuggito perchè ogni signora si sentiva autorizzata a toccargli il culo e non solo... le madri peggio delle figlie... e chissà cosa hanno raccontato ai mariti
![]()
![]()
![]()
Miao mau, che carino tuo padre!!!!Questo modo di festeggiare mi piace!![]()
Sono felice, la visita ke dovevo fare stasera è andata bene!
E ora inzia per me un luuuungo fine settimana a casa del mio Amore!
Naturalmente felice festa della donna a tutte!!
![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
trattengo a stento la nausea
in compenso a breve ho un esame per ottenere una licenza per poter lavorare part time con la ditta di mio padre e miei fratelli, oggi ho fatto gli esercizi di diritto commerciale e civile e gli ho fatti tutti giusti, e meno male perchè avendo fatto il liceo nn ho mai avuto a ke fare col diritto e con l'economia
speriamo di avere questa licenza così poi mi potrò dedicare solo alla tesi visto ke gli esami ke mi mancano sono a maggio e giugno
ora gioco............ per Tina e Lucy vado a giocare con lo slorg![]()
sluuuuuurg(chè a me piace di più con la u
)fai guarire romyyyy
Originariamente postato da LucyVanPelt
sluuuuuurg(chè a me piace di più con la u
)fai guarire romyyyy
![]()
![]()
![]()
![]()
ma io sono sana ...........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da microbo1280
ora mi uccidi...![]()
![]()
![]()
![]()
lo sluuuurg![]()
[QUOTE]Originariamente postato da Mariella
[B]Sono felice, la visita ke dovevo fare stasera è andata bene!
![]()
![]()