l'upm ha compiuto gli anni da poco!
l'upm ha compiuto gli anni da poco!
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
l'upm è tanto che non la sento.![]()
all'upm è piaciuto molto Wall-E![]()
![]()
l'upm stava investigando stamattina![]()
l'upm è andata ad un concerto e spero si sia divertita!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm ha già finito di leggere un libro che aspettavo da 2 anni!
tutto ok al concerto, mi è piaciuto tanto, nonostante la pessima acustica.
![]()
brava upm! sono contenta....poi aspetto di sapere il tuo parere sul libro...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Uppppm andate a giocare al giallo club....![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
e si upppppm ascoltate il consiglio dell'upm...siamo ancora troppi pochi investigatori....
In Loving Memory Of Old Chiyo
l'upm non l'ho mai visto prima![]()
ciao uppm!!hey upm...l'hai macchinata bene stavolta la storia...
In Loving Memory Of Old Chiyo
l'upm è rimasto colpito dal mio nik![]()
qualche upm gentilissimo mi sa dire cos'è il giallo club?![]()
ciao upmquanto tempoooooooo
![]()