No
l'udm si é alzato/a da poco?
No
l'udm si é alzato/a da poco?
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
no
l'udm è contento di avere finalmente una bella giornata di sole?
Dott.ssa Eleonora Agostini - ordine Psicologi Emilia Romagna- sezione A n. 6173
Sogna ciò che ti va, vai dove vuoi, sii ciò che vuoi essere, perchè hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare.
P. Coelho
si, finalmente
l'udm ha mal di schiena?
no
l'udm ha un po' fame?Cosa mangia?
Sì, una fetta di pane.
l'udm sta cercando di capire che si fa per la serata?
Taz = Stile di vita.
si,anche se molto dipende dal tempo
l'udm ha fame?
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
no
l'udm ha appena bevuto un the ?
No.
L'udm è appena rientrato da una giornata fuori casa?
no
l'udm è sposato?
No...
L'udm è triste?
no
l'udm è confuso?perchè?
no, al momento ho le idee molto chiare.....
l'udm passa un noioso sabato sera a casa?
Noioso no riposante direi...
L'udm sà già cosa farà domani?
si,festeggio una cresima al ristorante
l'udm ha avuto il "piacere" di incontrare gente ipocrita stasera?
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
l'udm gironzola per casa come uno zombie perché ha sonno?![]()
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4