miaooooooo...che traffico oggi in città....e che caldo!!!:summer voglio mareeeee!!!!scongiuri per chi ha esami...e buona giornata!!!![]()
![]()
![]()
![]()
miaooooooo...che traffico oggi in città....e che caldo!!!:summer voglio mareeeee!!!!scongiuri per chi ha esami...e buona giornata!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ciao a tutteeeeeee....
finalmente è tornato il sole!!!
Buongiooorno
Che bella giornatasono anche riuscita a trovare un tapis roulant, neanche troppo caro
![]()
Ora mi vesto,devo andare alla ricerca di scarpe
In bocca al lupo per chi ha esami!
![]()
volete ridere?????'
![]()
wow.........![]()
[QUOTE]Originariamente postato da AshersNei
volete ridere?????'
[/QUOTE
è un cog.... ma è sexi![]()
Cimprimpessa
tranquilla...a me nn piace...l'ho fatta xkè ero li e nn ho sprecato la serata![]()
Buona sera...
oggi non mi sono fermata un attimo...Pingu... che bona! Volevi stracciarlo veroOriginariamente postato da AshersNei
volete ridere?????'
![]()
![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
sn bonissima in quella foto, verooo??
stracciarlooo? infatti si è visto come stava guardando la macchina fotografica!!!
ho pensato la stessa cosaOriginariamente postato da AshersNei
sn bonissima in quella foto, verooo??
stracciarlooo? infatti si è visto come stava guardando la macchina fotografica!!!
aiuto oggi ero in facoltà 8 ore...una flebo vi prego![]()
ash ma dove l'hai visto? è troppo bono
ma con quella cannottierina..
poi è un c......come avete già detto
![]()
al biggest a samassi
Ashers sei troppo Bellina!! Lui a me nn piace per niente... e poi... ma quanto se la tira???
Secondo me è un cessoOriginariamente postato da antonellina81
Lui a me nn piace per niente... e poi... ma quanto se la tira???scusate il termine..... e poi come sorride gli si dipinge una specie ghigno sulla faccia
ashers controllati nella scollatura perchè mi sa che ci ha lasciato i bulbi oculari
![]()
Originariamente postato da sunrise83
ashers controllati nella scollatura perchè mi sa che ci ha lasciato i bulbi oculari![]()
![]()