L'upm si è iscritta al faccialibro![]()
L'upm si è iscritta al faccialibro![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
L'upm ama le fruste![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
l'upm è molto giovane
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
L'upm avvolte acquista su ebay
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
ciao upm![]()
sono l'upm di me stessa![]()
L'Upm ha il nick di una canzone di Carmen Consoli![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
l'upm è diventata mod da qualche tempo....buon lavoro upm![]()
In Loving Memory Of Old Chiyo
L'upm è registrata da quasi un mese.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
l'upm è mariella![]()
Faccio un in bocca al lupo all'upm per domani![]()
l'upm, l'uppm e l'upppm sono colleguzze dell'università di cagliari![]()
L'upm, l'uppm e l'upppm sono tutte persone carinissime![]()
![]()
!!!
Mary
"The Crow"
l'upm stasera andrà a danza..
In Loving Memory Of Old Chiyo
L'UPM ha in firma una canzone dei Linkin Park