Cioè vodka?..Cmq forse proprio perchè io non l'ho mai bevuto.... non ti crogiolar sulle disgrazie altrui....
![]()
![]()
ps. ma perchè che ha il caffèlatte di così infantile?anzi il caffè non si dovrebbe prendere fino a una certa...... ora capisco molte cose ciccina mia![]()
![]()
![]()
ho letto che siamo in tante malatucce...
ma perchè giusto ora...![]()

Già...brutto idiota che si sentiva figo con la ragazza accanto!!!
io ero tutta presa a ballare in macchina al semaforo rosso...e lui mi ha rovinato la performance!!!
....ma...perchè non bevi un latte apposito??visto che ti fa male...
ho dato!!!
![]()
povera cucciola!!!e ora??ancora febbre???
Io leverei la patente a tutti!!!la gente non sa guidare!!!!!!!!che odio!!
Io ingurgito quantità sproporzionate di caffèche mi farà male??
Giusto!!! I feel prettyyyyyyyyyyy!!!!
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Ora mi tachipirinizzai prima di rasentare i 42![]()
Ma sapete che Zymil non è poi sta gran cosa che tutti pensano?anzi..è fatto con gli scarti di nonsochè.. lo giurava il padre di un amico che lavora nel settore.. poi va a sapere...Cmq sia io non lo bevo più perchè mi faceva uguale,se non peggio... e costava il triplo...
Evidentemente il mio probl non sta nell'assimilazione del lattosio scisso in altri zuccheri (Zymil) ma proprio in tutte le componenti del lat..... vabbè la smetto di fare la finta-chimica
mi autosasseggio.
balliamo pallini???
ps. ho cambiato la firma, ho aggiunto due cretini che se la ridono!![]()
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
![]()
![]()
(Sono sempre esagerata, lo so..)
più di così?
ma ci sono quei tipi di latte per gli intolleranti (oltre allo zymil che alla fine è sempre latte)...in realtà non saranno neanche "latte"...ma se tanto lo mischi al caffè non te ne accorgi
ma poi dovrebbero farti male tutte le cose che contengono il latte se fossi veramente intollerante...invece a quanto ho capito è solo il latte...come me
![]()
Questo tempo cosi uggioso mi deprime il tono dell'umore![]()