Mi sono divertito,ma dopo tre primi,sorbetto,2 secondi ,2 dolci molto vino caffè e ammazzacaffè mi sonolzatoda tavola dopo 4 ore un po' provato;però ho visto la Pantera Rosa![]()
Mi sono divertito,ma dopo tre primi,sorbetto,2 secondi ,2 dolci molto vino caffè e ammazzacaffè mi sonolzatoda tavola dopo 4 ore un po' provato;però ho visto la Pantera Rosa![]()
Vado a studiare:ma che due maroni![]()
Originariamente postato da evaluna^
questo effettivamente fa un pò paura
Originariamente postato da Rae
Ora vado a magna'.. ma Hailiieeee!!!
In effetti, il mio post c'entra in pieno con il vostro argomento, ma non era riferito a voi
E' che c'è gente che, a quanto pare, non può fare a meno di mettersi in mostra, cadendo in uno squallido quanto infantile ridicolo.
Perchè a me viene da ridere sul serio![]()
Originariamente postato da Hailie
E' che c'è gente che, a quanto pare, non può fare a meno di mettersi in mostra, cadendo in uno squallido quanto infantile ridicolo.
Parsi ma studi a quest'oraaaaaaaaaaa??????????
Per l'esame di stato o per la tua scuola?
Hai ragione Hailie,ma che ci vuoi fare,non le possiamo mica ammazzare quelle persone no?Originariamente postato da Hailie
In effetti, il mio post c'entra in pieno con il vostro argomento, ma non era riferito a voi
![]()
Per l'esamino di stato,Renzo Canestrari in persona mi diletterà sul tema dell'apprendimentoOriginariamente postato da evaluna^
Parsi ma studi a quest'oraaaaaaaaaaa??????????
Per l'esame di stato o per la tua scuola?![]()
Ce n'è ce n'è, Eva... ma io sono del parere che sia meglio così, in fondo.Originariamente postato da evaluna^
![]()
Vuol dire che - nel bene o nel male - mi pensano
No di certoOriginariamente postato da Parsifal
Hai ragione Hailie,ma che ci vuoi fare,non le possiamo mica ammazzare quelle persone no?![]()
A meno che io non abbia una personalità disturbata e vada ad ammazzare tutta 'sta gente![]()
scusa HailieOriginariamente postato da Hailie
Ce n'è ce n'è, Eva... ma io sono del parere che sia meglio così, in fondo.![]()
è che non avevo solo capito se erano fatti tuoi o riferiti ai Pensieri Liberi...perchè nel secondo caso mi sembrano che siano quasi fatti apposta per "mettersi in mostra" e scrivere ciò che passa per la testa, o no? O ho preso una cantonata?
![]()
Originariamente postato da Hailie
Ce n'è ce n'è, Eva... ma io sono del parere che sia meglio così, in fondo.
Vuol dire che - nel bene o nel male - mi pensano
No di certo
A meno che io non abbia una personalità disturbata e vada ad ammazzare tutta 'sta gente![]()
Bè puoi iscriverti al nostro comitato allora!se sai usare un'arma![]()
Ho pensato tanto se scrivere o no questa e-mail.
Era l'ultima possibilità per avere un contatto con lui.
Per sapere se il grazie era giunto a destinazione.
C'ho messo più di un anno a farlo.
La posta è tornata al mittente.
![]()
No no, son cose mie, non riguarda il vostro argomentoOriginariamente postato da evaluna^
scusa Hailie![]()
è che non avevo solo capito se erano fatti tuoi o riferiti ai Pensieri Liberi...perchè nel secondo caso mi sembrano che siano quasi fatti apposta per "mettersi in mostra" e scrivere ciò che passa per la testa, o no? O ho preso una cantonata?
![]()
![]()
Naaaaaa... meglio restare nell'anonimatoOriginariamente postato da Parsifal
Bè puoi iscriverti al nostro comitato allora!se sai usare un'arma![]()
![]()
Serena...evaluna^![]()
per questo e per molto altro ancora.
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Mia![]()
Originariamente postato da Parsifal
Per l'esamino di stato,Renzo Canestrari in persona mi diletterà sul tema dell'apprendimento![]()
ma non mi hai detto che facevi l'esame di stato
..e poi mi dici le cose brutte tipo che frequento locali malfamati
brutto
guarda che mi arrabbio sai?
anzi no, non ti chiamo per lo sterminio dei parentitiè così impari
![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
ke stankezza.....son tornata alle23.25....oltre200km in macchina...sono andata a s.maria di leuca...ad otranto...e stasera a lecce...madò...mi sento a pezzi!
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)