• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 203 di 333 PrimoPrimo ... 103153193201202203204205213253303 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,031 fino 3,045 di 4990

Discussione: La biblioteca di Ops!

Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Blog Entries
    1
    sto iniziando ora a leggere "la strega di portobello" opinioni?

Partecipante Super Esperto L'avatar di persefone78
    sto leggendo CAOS CALMO o meglio lo sto divorando....
    mi piace davvero tanto, però dirò meglio quando lo finisco perchè a volte i libri possono deludere nel finale

buona lettura a tuttiiii
    bacio

Partecipante Assiduo L'avatar di kiddoeli
    Ciao Persefone, leggendo il tuo post m'è venuto in mente d'aver caos calmo sulla mensola della camera, ancora da sfogliare, ho dovuto darmi da fare per l'esame di stato e l'ho proprio dimenticato! Oggi l'ho iniziato...ti saprò dire. Grazie grazie
    eli

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Per me "Caos calmo" dovra' attendere ancora un poco sullo scaffale libreria richiede attenzione e momento giusto...

Ieri sera (anzi notte praticamente ) messo in pratica l'intento di iniziare a rileggere la serie di Shannara. Quindi la spada di Shannara
    Bello ritrovare i vecchi amici, ma vederli con gli occhi nuovi che negli anni ho guadagnato

Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    Originariamente postato da Alessia Va
    Ieri sera (anzi notte praticamente ) messo in pratica l'intento di iniziare a rileggere la serie di Shannara. Quindi la spada di Shannara
    Bello ritrovare i vecchi amici, ma vederli con gli occhi nuovi che negli anni ho guadagnato

anch'io avevo adorato quei libri.... tanto tempo fa ormai...
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

Il mio blog

Originariamente postato da kiddoeli
    Ciao Persefone, leggendo il tuo post m'è venuto in mente d'aver caos calmo sulla mensola della camera, ancora da sfogliare, ho dovuto darmi da fare per l'esame di stato e l'ho proprio dimenticato! Oggi l'ho iniziato...ti saprò dire. Grazie grazie

poi fammi sapere come l'hai trovato..io l'ho quasi finito

buona lettura

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Finito Il Codice delle fAte
    Bello
    Ora La Lentezza di Kundera
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

ho appena cominciato La scatola nera do Amos Oz.
    é uno scrittore che mi interessa da un po' di tempo, volevo leggere qualcosa di suo.... eccone l'occasione.

qualcuna ha letto i suoi libri?
    Não sei o motivo pra ir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

Il mio blog

willy coyote
    Ospite non registrato
    Io di Amos Oz ho letto "Lo stesso mare", "D'un tratto nel folto del bosco" e "Non dire notte".
    In tutti e tre è sicuramente riconoscibile l'impronta del suo autore, ma, secondo me, "Lo stesso mare" è davvero splendido!

Blog Entries
    20
    Originariamente postato da LuisaMiao
    ho appena cominciato La scatola nera do Amos Oz.
    é uno scrittore che mi interessa da un po' di tempo, volevo leggere qualcosa di suo.... eccone l'occasione.

qualcuna ha letto i suoi libri?
    Io D'un tratto nel folto del bosco, è una specie di fiaba, bello per tutto il romanzo..ma la fine mi è un pò scaduta da romanzo che fa riflettere su come stiamo gestendo, noi esseri umani, la nostra vita sulla Terra diventa.. il manuale del Vegano ...
    E' un pò estremo nel finale, ma per il resto è carino.
    Gli altri suoi romanzi però mi pare siano parecchio diversi da questo ...questo è quel fintoperbambini ..

Ho finito La Lentezza , carino carino Sembra più un racconto che un romanzo ma Kundera c'è tutto, in ogni elemento tipico della sua letteratura lo si ritrova tra queste righe: eros, politica,psiche,ironia,sarcasmo..tutto
    e grande anche stavolta

E ora che leggo?

Edito:
    Leggo Foer, Molto forte incredibilmente vicino
    Ultima modifica di Rae : 02-06-2007 alle ore 21.52.28
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Originariamente postato da persefone78
    poi fammi sapere come l'hai trovato..io l'ho quasi finito

buona lettura
    Ecco, finito Caos Calmo...Stano, stranissimo. Non so cos'altro aggiungere. L'ho letto velocemente, con quell'ansia di sapere come va a finire ma...è poi finito? Nessuno si è disperato...Bho, adesso vedo di metabolizzarlo. Ho iniziato Io uccido, di Faletti...vedremo. Baci baci
    eli

ho finito la scatola nera: il mio commento sul mio blog
    Não sei o motivo pra ir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

Il mio blog

Originariamente postato da kiddoeli
    Ecco, finito Caos Calmo...Stano, stranissimo. Non so cos'altro aggiungere. L'ho letto velocemente, con quell'ansia di sapere come va a finire ma...è poi finito? Nessuno si è disperato...Bho, adesso vedo di metabolizzarlo. Ho iniziato Io uccido, di Faletti...vedremo. Baci baci
    wow finito insieme
    a me è piaciuto molto..molto particolare, intenso, riflessivo
    alla fine comunque sembrava un coro di voci tristi dove tutti i protagonista a turno avevano bisogno di sfogare la loro tristezza e questo metteva in evidenza la grande solitudine dove tutti un pò viviamo i nostri dolori.....almeno a me ha dato questa sensazione.

e ora ho iniziato il VALZER DEGLI ADDII di Kundera e già mi sta piacendo un sacco....

PS: davveero bello io uccido di falletti

BUONA LETTURA A TUTTII

Guarda, davvero mi ha lasciato di stucco. Non saprei come descriverlo..e forse è per questo che resta così impresso. Buona serata e buona lettura
    eli

Blog Entries
    20
    Sto Leggendo Molto Forte incredibilmente vicino non so cos'abbia..ma mi ha inchiodata , sono a pagina 80 e ho pochissimissimo tempo per leggere ...
    M. Kundera

Pagina 203 di 333 PrimoPrimo ... 103153193201202203204205213253303 ... UltimoUltimo

Privacy Policy