• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 203 di 777 PrimoPrimo ... 103153193201202203204205213253303703 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,031 fino 3,045 di 11643

Discussione: Vorrei..

  1. #3031
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di orange78
    Data registrazione
    17-03-2005
    Residenza
    Collesalvetti(LI) ...anche se vorrei star a Dharamsala (India)
    Messaggi
    1,397
    ho volgia di vedere Morgana e Francy

  2. #3032
    Partecipante Leggendario
    Data registrazione
    13-05-2005
    Residenza
    Livorno
    Messaggi
    2,231
    Anch'io tanta voglia di rivedere Francy e Orange

  3. #3033
    Penelope*
    Ospite non registrato
    * Vorrei stabilizzarmi un pò e godermi di più la vita

  4. #3034
    Partecipante Assiduo L'avatar di nannachià
    Data registrazione
    09-04-2006
    Messaggi
    230
    ho voglia di innamorarmi davvero..ho voglia di innamorarmi di nuovo. ho voglia di cancellare le ultime settimane. ho voglia di emozionarmi appieno e non a metà...

  5. #3035
    **aida**
    Ospite non registrato
    voglio andare a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  6. #3036
    lialy
    Ospite non registrato
    *vorrei che mi passasse questo mal di testa....non mi sopporto +..
    *vorrei studiare....
    *vorrei che tutto quello fosse x me...

  7. #3037
    Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Data registrazione
    27-10-2003
    Residenza
    Lombardia
    Messaggi
    9,415
    Blog Entries
    315
    avere una risposta ma quanto ci mettete?!?

  8. #3038
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di bettyboop80
    Data registrazione
    23-08-2004
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    1,291
    voorei andare in vacanza dal 9 al 20 agosto...
    SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!

  9. #3039
    Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Data registrazione
    31-05-2005
    Residenza
    Dove mi mandano
    Messaggi
    7,678
    vorrei....dormire per 12 ore di fila...vorrei essere al mare e nuotare

  10. #3040
    Postatore Epico L'avatar di darcylia
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Messaggi
    6,662
    Blog Entries
    202
    ....un passagio dal CPI alla stazione di Forlì




    seriamente a quest'ora fare 4 km a piedi sotto il sole potrà essermi fatale
    DARCYLIA

    Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

    "Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"


    E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

  11. #3041
    Postatore OGM L'avatar di morrigan
    Data registrazione
    21-12-2004
    Residenza
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    Messaggi
    4,275
    oggi salterò la pausa pranzo, non voglio arrivare a piedi a comperare un panino con la porchetta (porchetta!!! a luglio!!! co sto caldo!!!). voglio che mi si materializzi davanti una insalatona come dico io, con ogni ben di dio, o un'insalata di riso o il cous cous con le verdurine grigliate...su, genio della lampada, portami da mangiare!!!!

  12. #3042
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Data registrazione
    19-12-2004
    Residenza
    Far away from Earth
    Messaggi
    16,004
    mega gelato con panna

  13. #3043
    Partecipante Esperto L'avatar di nancy1979
    Data registrazione
    02-12-2005
    Residenza
    Milano e Roma
    Messaggi
    434
    ...innamorarmi!
    Nancy

    "Di tanto in tanto c'incontreremo nell'unica festa che non può finire"
    "Nessun luogo è lontano"

    "E' senz'altro possibile insegnare ad un tacchino ad arrampicarsi sugli alberi, ma perchè non assumere uno scoiattolo?"

  14. #3044
    SIMOB
    Ospite non registrato
    *vorrei capire cosa voglio...stare o non stare con te

    *vorrei evitare di farti scenate di gelosia...se mi prendono sti raptus adesso...che non stiamo nemmeno insieme .....solo perche il cell non prendeva...io non sono cosi ...dev essere il caldo..

    * vorrei un periodo di vacanza

  15. #3045
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705
    Un barbecue
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Pagina 203 di 777 PrimoPrimo ... 103153193201202203204205213253303703 ... UltimoUltimo

Privacy Policy