Stasera io... Andrò a danza![]()
Stasera io... Andrò a danza![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
stasera megatisana e poi a ninna![]()
stasera io ti penserò....intensamente.......ti adoro!!!!!!![]()
stasera ho voglia di cioccolata......
stasera.. vorrei averti qui vicino.. ma lo so che non è colpa tua se hai un esame a breve e devi studiare..![]()
Stasera mi sento leggera leggera![]()
stasera io sono stanca morta e mezza rotta perchè sono andata a danza e si sono fatte le prese ma siccome siamo tutte donne io faccio sempre la parte dell'uomo e non ce la faccio più!!!!!!!!!!vado a dormire..............
stasera io sono andata a mangiare una pizza con i miei e mio fratello come facciamo moooolto raramente...e quando capita non mi dispiace![]()
![]()
I can catch happiness!
stasera mi sa che ho di nuovo la febbre...![]()
stasera io cercherò di resistere alla tentazione di mandarti un sms.il passato e passato ed è giusto che io non ti pensi..![]()
stasera festeggio l'abilitazioneeeeee e anche domani e dopodomani!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Alessandra
(complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
stasera io... andro a nanna presto!!!!
Stasera io... Mi godo la serata di puro relax a casa!
Congratulazioni paperoga!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
.. io dovrò studiare, studiare e ancora studiare fino a che non finisco questo benedetto libro...![]()
stasera io sarò sola col tuo pensiero.....e tu probabilmente sarai con lei...![]()