• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 203 di 294 PrimoPrimo ... 103153193201202203204205213253 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,031 fino 3,045 di 4410

Discussione: uomini e donne

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Riferimento: uomini e donne

ma qualcuno sa chi è sto fabio di vivo?

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG

Citazione Originalmente inviato da Daniela.G Visualizza messaggio
    ma qualcuno sa chi è sto fabio di vivo?
    io ...

Partecipante Super Figo L'avatar di estela84

ragazze..mi sa che questo fabio de vivo è proprio lui....MySpace.com - Fabio De Vivo aka FDV DJ - Contact me to my msn: [email protected], IT - House / Elettronica / Afro beat - www.myspace.com/fabiodevivo poveraccia 'sta paola..tra salvatore, fabio e christian....se li sceglie che passano inosservati e tra le altre cose guardate un po'chi hai nei contatti..una certa agenzia ....paola paola paola..mi sa che te i fidanzati te li scegli sfogliando il catologo di lele mora come se tu fossi dal parrucchiere!

come si dice nel mio paese li cerca proprio con il lanternino...oi oi oi

Partecipante Figo L'avatar di giuuu.lo
    la mia mente in bilico tra realtà e fantasia...il resto in Puglia!

che delusione oggi...però continuo a sperare che scelga Cristian!
    Voglio tornar bambina perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto

non puoi scegliere come ti senti, ma puoi sempre farci qualcosa!!!

mi togliete la curiosità del perchè lo sperate...almeno chi lo pensa...

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Io spero sia uno scherzo, ma effettivamente non sembra... Se così non fosse allora è proprio bene che Paola non scelga nessuno!

Lei si vede che è cotta, perchè ha avuto il coraggio di dire che magari potrebbe passarci sopra , ma spero ci ragioni su, non ci sono i presupposti per una storia fuori dopo che Cristian ha dormito a casa della cara amica, non esiste proprio e per di più conoscendo un minimo come la pensa Paola!

A 'sto punto se fosse vero però mi viene da pensare che Cristian l'abbia fatto a posta per non farsi scegliere ed evitare di dovere dire no e salire sul trono pulito (sempre se Maria ce lo metterà, non è scontato), altrimenti non trovo spiegazioni!!!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Blog Entries
    216

Citazione Originalmente inviato da giuuu.lo Visualizza messaggio
    che delusione oggi...però continuo a sperare che scelga Cristian!
    E io Carmine!
    Io creo sogni, voi li uccidete

-----------------------

Partecipante Leggendario L'avatar di lunalamù

ciao a tutte.. oggi non ho visto tutta la puntata, com'è finita?
    e poi fatemi capire meglio una cosa: in che senso parlate di scherzo?
    quale dovrebbe essere questo scherzo? a me non sembra ci sia nessuno scherzo, tutt'al più una finzione dove sono tutti complici, ma scherzo non capisco proprio in che senso..

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86

scusatemi ma voi che avete seguito oggi la puntata ma per caso carmine ha annunciato che il 15 maggio paola sceglierà???

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah

Citazione Originalmente inviato da Keyra_86 Visualizza messaggio
    scusatemi ma voi che avete seguito oggi la puntata ma per caso carmine ha annunciato che il 15 maggio paola sceglierà???
    No, in realtà carmine porta il conto delle esterne che mancano a paola x la scelta
    Non ricordo se il 15 maggio è l'ultimo giorno in cui gireranno esterne

Postatore Compulsivo L'avatar di _Giulia*
    "In un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso"

Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    qualcuna si ricorda qual'è quel sito dove mettono tutti gli articoli di giornale e cose varie pure su uomini e donne da dove qualcuna di voi aveva pure postato la foto di sasi e karina??? mi ricordo un chic&choc ma non riesco a trovare nulla...
    CHIC o CHOC

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone

Anticipazioni trono Paola
    Puntata strana e non positiva.
    Paola fa una sorpresa a Car…e e va a conoscere il figlio che si è fatto male (non si vede se si incontrano o se parlano al tel cmq). La loro esterna va molto bene, Paola è molto affettuosa con lui lo cerca e ci sono bacini a stampo. Vanno a mangiare e anche lì lei è affettuosa e Car…e le da un altro bacio.
    In studio Paola non guarda nemmeno Cristian, tanto che Cri glielo fa notare e si chiede che ci sta a fare lì. Cristian ribadisce che è stata la redazione a convincerlo in tutti i modi a tornare, ma nonostante questo lui afferma che se è tornato con la sua testa.
    Esterna con Cristian, pic indolor, brevissima. Su degli scalini, lei continua a ribadire che i dubbi rimangono e che lui deve dimostrarle che non è fidanzato perché quello è un dubbio costante. Lei chiede a lui di toglierle i dubbi e lui chiede come può fare a levarle i dubbi in 10 giorni. Quando lei dice che se le cose continuano ad andare così probabilmente non lo sceglierà, lui si stranisce e dice che se questo è il suo pensiero per lui è a posto così. Lei dice che lui deve darle delle dimostrazioni. L'esterna finisce così senza saluti…
    Vedendo che si parla solo di Cristian e Car…e, Daniele fa una battuta e Paola lo aggredisce tanto e lui si alza e va via. A un certo punto Daniele rientra e dice che vuole che si veda l'esterna . In esterna lui parla sempre male di Cristian e alla fine le prende il viso e la bacia (a stampo) 2 volte.
    In studio Paola lo fa nero perché lo accusa di averle messo la lingua in bocca. Daniele le dice che è pazza e ridicola, nonché falsa. Comunque se ne va di nuovo e questa volta è Cristian che chiede di farlo rientrare perché vuole chiarire con lui una questione.
    Cristian dice che Daniele lo ha fatto contattare da Valery ( ex corteggiatore di colore di Valentina) dicendogli di dire a quel pezzo di mer.a di Cristian (parole di quel deficiente) di salutarlo quando sono in studio e di dargli una mano ad entrare in agenzia visto che non lavora. Alla fine Daniele se ne va definitivamente.
    Durante la puntata lei fa le facce a ogni cosa che Cristian dice e lui non sa che deve fare. Paola dice che a lei Car….e piace e che non sarebbe un ripiego. A un certo punto stizzita con qualcuno del pubblico che applaudiva Cristian, dice a Maria che vuole scegliere perchè lei vuole andarsene da lì, deve andarsene e che tanto da qui a 20 giorni non cambia la sua decisione . Maria la blocca dicendole di pensarci bene e anche quelli della redazione la fermano.

beh lo scherzo sotto c'era,me l'hanno detto piu volte anche con chi mi sento della redazione,cmq io ribadisco che Cristian è vero,purtroppo non posso dire tutto quello che so per dire che lui è vero e che è veramente diverso da Sasy,a fine trono dirò tutto,quando ormai i giochi sono chiusi.

Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Blog Entries
    216

Mah!! E' un rebus sto programma

però me piace da morire
    Io creo sogni, voi li uccidete

-----------------------

Pagina 203 di 294 PrimoPrimo ... 103153193201202203204205213253 ... UltimoUltimo

Privacy Policy