giorno...... sono proprio fusa![]()
giorno...... sono proprio fusa![]()
oggi sembra che nessuno mi risponda agli smsnessuno mi amaaaaa
![]()
![]()
buongiorno.... bello andare un po fuori a imparare una lingua e a vedere posti nuovi... però dopo un po meglio tornare all'ovile
(ah sardegna sardegna.. che bella che sei... se ci fosse + lavoro saresti perfetta...
![]()
)
Ultima modifica di cimprimpessa : 12-03-2007 alle ore 10.31.49
Cimprimpessa
l'hai mandato a me'?? ho il cell spento!ora l'accendo...
un pensiero speciale va a MArco...un mio vicino d casa ke ieri ha avuto un incidentee sta lottando..
FORZA MARCO...RESISTI
si si, sempre desuite... mi sa che ogni sabato è lìOriginariamente postato da miao mau
ufffffiiiii...dove?desuite?io mi apposto!!!![]()
![]()
mi unisco a te Ashers per quel ragazzo di cui hai parlato... FORZA!
a me non hai scrittoOriginariamente postato da Tina ^_^
oggi sembra che nessuno mi risponda agli smsnessuno mi amaaaaa
![]()
![]()
io rispondo sempre
![]()
Buondì![]()
Oggi ho recuperato un pò di sonno arretrato![]()
allora sabato prossimo sarò li per forza!!!!Originariamente postato da malfattrice
si si, sempre desuite... mi sa che ogni sabato è lì![]()
mi unisco a te Ashers per quel ragazzo di cui hai parlato... FORZA!![]()
anche io mi unisco ad asher....forza.....
grazie malfa e miao![]()
Buongiorno
Sono nervosissima oggi, è due settimane che mi sveglio sempre prestissimo e non riesco più a dormire... e poi arrivo alla sera che sono distrutta!
Mi scoppia la testa e ho cattivo umore!!!
Melly non ti preoccupare se qualcuno ti vota in negativo, se come dici non ci hai mai parlato è un motivo in più pre fregartene, significa che non l'ha fatto perchè sei antipatica ma così per scocciare qualcuno...
Originariamente postato da AshersNei
l'hai mandato a me'?? ho il cell spento!ora l'accendo...
un pensiero speciale va a MArco...un mio vicino d casa ke ieri ha avuto un incidentee sta lottando..
FORZA MARCO...RESISTI
dai marco tieni duro![]()
ma dov'è questo desuite![]()
A Marco...tieni duro..spero che tornerai presto a stare bene..non è giusto ci sono troppi incidenti stradali..andate piano ragazzi...
Quindi siamo in tante che vogliamo andare in Inghilterra..
Inghilterra aspettaci...però poi tutti a casa al mare..non si può non stare qui a vivere..mi metterebbe troppo di cattivo umore vedere il sole una volta al mese e non vedere il mare..
ah se ci fosse più lavoro![]()