l'upm si è iscritta su facebook, ma non mi ha aggiunta...![]()
![]()
l'upm si è iscritta su facebook, ma non mi ha aggiunta...![]()
![]()
no, carissima upm....non ho avuto il pc per un giorno intero....scusami...riparerò al danno...
ma non so come cercarti! help me
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm ha bisogno d'aiuto![]()
l'upm ha ragione
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm è iscritta su fb![]()
l'upm ride di me????
(Haruki Murakami)
l'upm sospetta che l'uppm ride di lei
l'upm ha un debole per carmine di U & D
l'upm è tanto che non la vedevo su ops.![]()
l'upm ha fatto la prima prova dell'eds.........
l'upm è stata via da ops per un bel po', son contenta di rivederla![]()
l'upm è contenta![]()
l'upm ama le scimmiette come me.p.s.:vorrei capire come adottarle!
![]()
upm clicca sulla mia![]()
la mia upm ha gusti simili ai miei, visto la passione per Fabio Volo (o per lo meno per i suoi libri...io lo adoro totalmente) e per le scimmiette simpatiche!
![]()