ciao upm!!come è andato il cazzeggio oggi?
ciao upm!!come è andato il cazzeggio oggi?
In Loving Memory Of Old Chiyo
l'upm è al corrente dei miei cazzeggi....ho dormito tanto oggi pomeriggio e poi cazzeggio fino ad ora.
![]()
L'upm ha cambiato avataradesso è tutta natalizia
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Un bacio alle mie upms...![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
Ricambio, upm...![]()
![]()
-
Ricambio
l'upm ha aperto un altro thread....ma io non riesco a stare dietro alla storianon ho tempo
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
l'upm deve sapere che il mio avatar natalizio non so se durerà molto, quest'anno odio ancora di più il Natale!![]()
l'upm odia il natale
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
l'upm sta pensando al regalo da fare al suo ragazzo...non odio il Natale, ma da qualche anno non è più come prima e quindi porta con sè ricordi, che fanno male, poi ci si mettono anche certe persone a rovinarlo!![]()
L'upm ha scritto una cosa con cui sono d'accordo...![]()
-
L'upm credo stia per andare a nanna
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
No, upm, oggi non ho sonno...![]()
-
upm vorrei scrivere anche io n giallo...ti dispiace?
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
dai upm!!sarebbe una grande idea...![]()