Le ragazze quando sono anche un minimo in competizione sono tremende-...e a volte sono in competizione per niente...
Oddio, sembro un uomo quando dico queste cose..![]()
Le ragazze quando sono anche un minimo in competizione sono tremende-...e a volte sono in competizione per niente...
Oddio, sembro un uomo quando dico queste cose..![]()
concordo...e la cosa tragica è quanto sentono competizione verso di te e ti accusano che sei tu ad essere in competizione!!io??in competizione??e de che??
basta un pò di psicologia spicciola per capire che è solo un problema loro![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
Vedete allora che l'abbraccio antifiga aveva un suo perchè?!?
..
Io non sopporto le persone che si sentono superiori.. o che si danno delle arie.. avevo "un' amica" così a scuola,in questo caso si sentiva superiore intellettualmente.. c'ho fatto medie e liceo.. era una cosa assurda.. mi trattava anche come una pezza da piedi davanti ad altri, per farmi sembrare stupida... madonna se ci ripenso mi vengono i nervi! ma perchè hai bisogno di sminuire me, per far vedere che sei brava tu?
..e difatti di molti amici che diceva di avere, non contraccambiava nessuno il suo affetto.Bentistà. scusate lo sfogo
ps. e aggiungo che io avrei avuto mooolte cose sulle quali essere veramente cattiva con lei, e non mi sono MAI azzardata ad offenderla... stupida io. Dovrei essere più cattiva. Ma, come dite voi, era un problema suo...e col tempo ho capito anche perchè..
Ultima modifica di pasta_frolla : 17-10-2008 alle ore 13.47.05
ma come devo mettere la pallina che mi fece lucy?impedita fui
Mangiate tutti eeeh...
avete abbandonato la palla...
io ora mi relaxo... amo relax....![]()
lasky
sono pallinosa pure io grazie alla mia lucille
![]()
che si fa di venerdi gente?
ma due crepes no?