ma dov'è andata Ember??
ma dov'è andata Ember??
Me felice![]()
![]()
![]()
Me vagabonda che son io.....vagabonda che non sono altro......
poi non me la ricordo più....
La vita è adesso!
mirabella eclano si può tollerare, basta pensare a zingoli...hehe...coraggio!!!
altra giornata di lavoro e altra mattinata passata alla ricerca di materiale per la tesi..sn davvero stanca...ed ho riniziato ieri...siamo messi bene!!
![]()
Fattoorganizzato un pò di cose
me ne mancano sempre 2 però
speriamo
saranno giorni pienissimi
![]()
...non ci guarderemo indietro mai...hai ragione è un'associazione perfetta...
ma ripeterei volentieri quella notte di sangria!
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
un ingegnere ha appena affermato che un quadrato può essere considerato un cerchio, tanto è tutto relativo...... voglio andare a casa!!!!!
che brava cuoca sono
quella volta ogni biennio che cucino![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Mi fa male la pancia e non c'è motivo![]()
Voglio uscire stasera ma non ho voglia di vedertiche palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e al cretino che ha chiamato prima svegliandomi![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
a volte facciamo di tutto per complicarci la vita e stare malissimo.... vabbe' ormai e' deciso... e anche gia' portate un paio di valigie..![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
sto impazzendo
![]()
ecco brava...mi sono tagliata il ditinoma dove ho la testa??
![]()
ho appena finito di cenare, ma ho ancora fame!! Dolci, maionese, patatine...il mio corpo vuole carboidrati e schifezze!!
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
insegnare a far la pipì a mio figlio..........
COME FACCIO!!!
Ha paura degli slip....si trova solo col pannolino....
E come faccio con l'asilo....uffà![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La vita è adesso!