• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2033 di 4859 PrimoPrimo ... 103315331933198320232031203220332034203520432083213325333033 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 30,481 fino 30,495 di 72877

Discussione: Pensieri

miao mau
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da malfattrice
    ma sicuramente.... ma se il giorno che ha fatto l'esterna con la tipa al desuite c'erano i volantini con su scritto qualcosa degenere "venerdì Marco Meloni il corteggiatore di uomini e donne " festeggerà il suo compleanno... bla bla bla...." si si, è innamoratissimo!!!!
    eh si...io mi sa che vado in puntata a dire che vuole farsi figo,che lo vedo nei locali etc....ah ah ah

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Ieri avrei voluto vincesse Agata ad Amici, Federico sembra e si muove come un gallo in un pollaio, mi è troppo antipatico !
    E poi, mah ke strano sembrava la sua puntata, tutta costruita su di lui. Mi ha deluso questo vincitore, nn son contenta uffaaaaa .
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80
    Originariamente postato da AshersNei
    l'hai mandato a me'?? ho il cell spento!ora l'accendo...

un pensiero speciale va a MArco...un mio vicino d casa ke ieri ha avuto un incidentee sta lottando..

FORZA MARCO...RESISTI

miao mau
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Mariella
    Ieri avrei voluto vincesse Agata ad Amici, Federico sembra e si muove come un gallo in un pollaio, mi è troppo antipatico !
    E poi, mah ke strano sembrava la sua puntata, tutta costruita su di lui. Mi ha deluso questo vincitore, nn son contenta uffaaaaa .
    anche io sono delusa... sarà pure bravino,non lo metto in dubbio..ma in quanto ad arroganza e strafottenza non scherza il ragazzino...poi mi chiedo...che senso ha fare sfidare due cantanti sempre e solo su canzoni diverse??? che confronto è???mah....

oggi non sono riuscita a combinare nulla....uffffffffffffffiiiiiiiiiiii... guardo i libri e la scaletta della tesi...e mi viene da piangere!!! aiuto...spero sia passeggero.....

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    io invece tifavo per Karima: oltre ad essere una forza della natura nel canto era molto divertente anche quando ballava! W le pienotte (come me ).
    Cmq ho guardato amici molto poco quest'anno ma tutte le volte che l'ho visto c'era Federico che aveva un atteggiamento saccente e talvolta anche da sbruffone.non lo sopporto, meglio Cristo!
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

emmeemme
    Ospite non registrato

Eilà.....ogni tanto ci sono anch'io.....

....federico sembrerà pure un gallo (a me piaceva...per quelle due puntate che ho visto)....ma agata......"ti arrori".......non avrebbe potuto mai vincere!!!

Il nuovo semestre l.......l'ho iniziato in anticipo...è troppppppo belllllo !!!
    Ciao a tuttttte voi

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Originariamente postato da ianaiana
    io invece tifavo per Karima: oltre ad essere una forza della natura nel canto era molto divertente anche quando ballava! W le pienotte (come me ).
    Cmq ho guardato amici molto poco quest'anno ma tutte le volte che l'ho visto c'era Federico che aveva un atteggiamento saccente e talvolta anche da sbruffone.non lo sopporto, meglio Cristo!
    sì, federico è entrato ad amici che era già convinto e pieno di sè montato proprio! anche se in generale trovo che sia completo nelle tre materie..
    ho sonnoooo

Partecipante Veramente Figo L'avatar di microbo1280
    ...secondo me l'hanno cmq voluto avvantaggiare loro...perchè la storia della sfida con karima mi puzza...e perchè a lei una sfida in più? e solo sul cavallo di battaglia? mah!! per me l'hanno aggiunta perchè lei era in testa...altro che testa a testa...

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Originariamente postato da microbo1280
    ...secondo me l'hanno cmq voluto avvantaggiare loro...perchè la storia della sfida con karima mi puzza...e perchè a lei una sfida in più? e solo sul cavallo di battaglia? mah!! per me l'hanno aggiunta perchè lei era in testa...altro che testa a testa...
    appunto, neanke a me infatti ha convinto la puntata di ieri !

Notte
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    io non seguo amici e nn penso lo seguirò mai, appena lo vedo alla tv mi iniziano i conati

notte

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Originariamente postato da Tina ^_^
    io non seguo amici e nn penso lo seguirò mai, appena lo vedo alla tv mi iniziano i conati

notte
    grande tinaaaaa ormai cerco di disintossicarmi da qualunque tipo di reality e per parlare di programmi intelligenti ora mi guardo la gialappa's

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Originariamente postato da sunrise83
    grande tinaaaaa ormai cerco di disintossicarmi da qualunque tipo di reality e per parlare di programmi intelligenti ora mi guardo la gialappa's
    mah io i reality ormai li guardo x ridere perchè sono un programma come l'altro, ma questo nn è cosa, una massa di ragazzini infogati e montati e i prof peggio di loro

oi oi anche oggi dormito male...il filtro dell'acquario fa uno strano rumore tipo di acqua scrosciante e mi svegliavo fisso convinta che l'acquario si era spaccato
    buona giornata a tutte

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    buongiorno...

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    buongiornoooooooooo ho sognato prodi.... avrei preferito sognare raoul bova....
    Cimprimpessa

miao mau
    Ospite non registrato
    buondì...spero in una giornata proficua oggi......

Pagina 2033 di 4859 PrimoPrimo ... 103315331933198320232031203220332034203520432083213325333033 ... UltimoUltimo

Privacy Policy