L'upm sta incoraggiando l'uppm!
L'upm sta incoraggiando l'uppm!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
L'uppm incoraggia la concorrenza...![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
l'upm crede che io sia la concorrenza![]()
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
L'upm è l'unica ( o quasi... ) che ha apprezzato il nuovo giochino...![]()
-
upm nn prendertela...anch'io ho apprezzato i tuoi gialli ma ops è abbastanza grande da contenere2 giallisti....![]()
Come faccio a prendermela con l'upm?...![]()
![]()
-
nn puoi upm![]()
L'upm è saggia!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
l'upm ha un bel sorriso e sembra una persona solare![]()
l'upm m incoraggia a scrivere un giallo..ma non so se sono all'altezza di doc![]()
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
Marina ricorda che le donne hanno una marcia in più...pensiero leggermente femminista ma in parte vero!!
Ringrazio l'upm!
Mary
"The Crow"
mando un bacione alle mie upmsono ragazze davvero dolci e simpatiche
![]()
Marina
ragazze mie...si è fatto tardi e vi lascio con un affettuoso bacio della buona notte...![]()
buonanotte upm![]()
Marina