Insopportabile e a tratti ridicolochè tanto si distinguono comunque di più le persone che parlano molto poco ma dicono cose interessanti o divertenti, piuttosto che chi apre bocca sempre e solo tanto per farsi notare e dire cose banali
![]()
Insopportabile e a tratti ridicolochè tanto si distinguono comunque di più le persone che parlano molto poco ma dicono cose interessanti o divertenti, piuttosto che chi apre bocca sempre e solo tanto per farsi notare e dire cose banali
![]()
Scenario da film dell'orrore:
odore di pollo bruciato, polvere di dente micronizzata che schizzava da tutte le parti, luce da tortura puntata negli occhi...
...ma alla fine ho vinto io. E ne sono uscita viva...non è stato facile, ragazzi, la battaglia è stata dura
Ora per la gioia del mio fegato, all'Aulin si aggiunge pure l'antibiotico...yuppiiii...
notte![]()
Brava Alessia
Adesso i conti tornanofa comodo omettere le cose per far passare le cose migliori di quel che sono, però poi non venire a chiedere i dettagli a me.Rimaniamo sul vago che è meglio.
Una serata fuori dalla norma, grazie mille![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
buongiorno a tutti
qui piove ... piove e piove
bbbederci sole
![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
rieccomi qui, pimpante e scattante, pronta per una nuova ed entusiasmante giornata.....
i miei ingegneri (ormai li considero figli miei, saranno anche geni dell'informatica, delle telecomunicazioni o della meccanica, ma poi li vedi di fronte al fax, lo guardano come se fosse uno strano animale di darwin, col foglio a mezz'aria e non sanno che fare e tu, materna, ti avvicini, strappi con grazia il foglio dalle loro manacce, chiedi melliflua il numero a cui inviare il fax et voilà, in 5 secondi 5, all'altro capo del mondo hanno ricevuto il foglio.)stanno arrivando alla spicciolata, ognuno mi chiede se voglio il caffè, dovessi essere gentile con tutti ne berrei decine...no, figli, cari, di caffè ne prendo uno solo la mattina, prima che voi arriviate, così me ne sto in grazia di dio a berlo e dopo mi ci fumo pure una sigaretta sopra, tiè, giusto in attesa di smettere causa forze maggiori.
'giorno
quante cose da fare....
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
pessimo risveglio
![]()
sono felice e serena,basta questo![]()
tanti segnali![]()
Ansia![]()
Non ho neanche trovato fila al bar per il mio cappuccino![]()
Che sia una giornata fortunata?![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Poverini....appena comprata....e subito rubata.....
La vita è adesso!
sono il genio dei telefoni!!! come faccio io i trasferimenti di chiamata nessuno!!! lode a me e alla mia sagacia!!!! e che aria very professional che acquisisco, voce soft, ma decisa e gentile, gesti sicuri, peccato che sbaglio a capire i cognomi e al posto del vero annuncio la chiamata di un tale "cocorino" un nuovo tipo di pappagallino...![]()