buongiorno a tutti :ops:
buongiorno a tutti :ops:
buongiorno a te !
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
upm che bella la fatina nell'immagine che hai!!!!!!!
... E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te...
grazie, upm, sei molto gentile...anche quella del tuo avatar è deliziosa!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm e l'uppm si scambiano dei complimenti
Unoall'upm
![]()
l'upm si è dimenticato il portafogli a casa.![]()
L'upm ieri era arrabbiata con le persone false e invidiose...![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
mando unall'upm e aggiungo che stamattina ho completato con una persona fuori di testa!
![]()
L'upm deve prendersela di meno...![]()
-
gli upm sono molto saggi!!!
... E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te...
La firma dell'upm è.... come dire... piuttosto impegnativa...![]()
-
l'upm ormai è un giallista accreditato
(Haruki Murakami)
l'upm ha appena ricevuto un mio pm!
morgana, da quanto tempo...![]()
l'upm è passata dall' alano al chihuahuino![]()