Forse sto facendo una cavolata assurda
Forse sto facendo una cavolata assurda
mandami una mail a fine agosto, così ci mettiamo d'accordo su quali giorni puoi iniziare a venire. Io la mail l'ho mandata 2 giorni fa, xkè non mi rispondi???
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
il mio pc era super piantato... ora funziona di nuovo... mah...chiamiamolo x-files... e mi son persa 10 e piu pagine di pensieri liberi...ma lavoro alle giostre e qnd avrò tempo le leggo!!!
![]()
Meravigliosa, fantastica, pace...
Domani ci torno.
E mi porto anche un asciugamano, faccio un vero pic-nic!![]()
oggi non ho per nulla pazienza...
sarà che soffia sto ventaccio non so da dove...
sarà che odio il suo egoismo
sarà che di fare l'amica buona e conciliante mi sono rotta le bip
sarà che mi ha scocciata con tutti i cavoli suoi e della sua storia
sarà che ho i miei problemi a cui pensare
sarà che il mio blog si è bloccato e non riesco nemmeno a leggere i miei ultimi interventi
sarà che la goccia dice alla roccia, tempo ci vuole ma il buco ti devo fare...ma qui le gocce si stanno esaurendo
sarà che devo iniziare a studiare ma proprio non ne ho voglia
sarà che faccio prima a fare un fagotto con la tovaglia anzichè ripulire il tavolo
sarà che quello che vorrei non lo posso avere e forse mai lo riavrò
ma oggi è proprio una giornata di cacca...ed era meglio se non mi fossi alzata dal letto....
quante mail pensate di mandarvi al giorno tesorucci?
Mi sta alterando sta cosa
![]()
sono in piena fase Ricchi e Poveri
considerato che ieri ascoltavo solo Pink Floyd ammetto che è preoccupante come cosa![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Perchè le cose che si pensano a 32 anni....non si pensano anche a15?![]()
![]()
![]()
La vita è adesso!
Dove sei???![]()
![]()
![]()
mi sento stanca, vorrei caffeina, o qualunque cosa mi tenga su...please!
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
oggi a pranzo il tizio bono dell'ufficio che tre settimane fa mi ha chiesto il numero con una scusa bieca, stava parlando con me a proposito della sfida in atto tra noi due su chi conosce più parole difficili (chi perde offre all'altro il caffè, si arriva a 10, siamo 9-9), mi dice: "la tua parola non vale perchè hai avuto ben due settimane per pensarci." rispondo che non potevo farci nulla perchè lui era stato in ferie e lui fa: "e va bè, potevi mandarmi un sms"
"ma io non ho il tuo numero, caro, tu hai il mio"
"se volevi me lo potevi chiedere"
"se volevi potevi farmi uno squillo sul mio..."
cambio di discorso...stavo diventando rossa e non era il caso
me lo sto cucinando...![]()
saranno 3 settimane che non poisso uscire di casa se non per andare dal medico...
sono sola 24 ore su 24... e menomela che esistono gli amici...![]()
menomela.....
ahahahahah!![]()
non ho voglia...........ma devo..........inizio domani...........o stasera
Ultima modifica di Johnny : 30-08-2006 alle ore 16.29.46
no caro. non mi puoi chiedere di essere dolce, comprensiva, adulta e matura e magari di dimostrarti ancora che sono innamorata di te. domani me ne vado, lascio la nostra casa e lascio te. e non mi venire a dire che e' per amore... per amore si sta insieme non ci si separa.
forse ho bisogno di dire cosi' per rendere meno doloroso il distacco.. ma caro mio non c'e' bisogno che tu mi aiuti a fare le valigie, e nemmeno che mi accompagni al colloquio del tirocinio dato che, tante volte tu te lo fossi dimenticato, io da domani devo fare a meno di te... e non per scelta mia.
poteva... anzi.. doveva essere la nostra ultima cena insieme nella nostra casa (che naturalmente nostra non e' piu'). ma te dovevi finire un lavoro e salutare un collega.. quidni arriverai tardi. te l'ho detto stamani, non parlare di amore, l'amore e' un'altra cosa ed e' lontano da quello che stiamo vivendo noi.
Ultima modifica di Megghina : 30-08-2006 alle ore 17.00.17
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte