Originariamente postato da AshersNei
Marco nn ce l'ha fatta...![]()
Originariamente postato da AshersNei
mi dispiace troppo AshersOriginariamente postato da AshersNei
Buongiorno a tutte, dopo una bella giornata con le amichette (oggi ero in vena per lo shopping eh?) mi riposo un po'..e domani un'altra bella giornata, con due avvenimenti importanti
Ashers non ci sono parole, so cosa vuol dire perdere una persona a cui sei affezionata, è una tragedia immensa![]()
![]()
![]()
non ci sono parole con cui lenire il dolore, posso solo dirti che se hai bisogno io ci sono
![]()
ciao a tutte...
asher mi spiace tanto...so come ci si sente..
sconsi...secondo me di quei 5 non se ne salva uno!!!
Mi dispiace tanto..Originariamente postato da AshersNei
![]()
Originariamente postato da microbo1280
sconsi...secondo me di quei 5 non se ne salva uno!!!
hai ragione![]()
ASHER TI SONO VICINA![]()
ciao a tutte!
quoto mary per amici... purtrooppo su canale 5 andavano quasi tutto sui litigi, ecc. ma ame piace per il canto, il ballo e la recitazione...
per il resto non mi piacciono per niente i programmi defilippici... nè uomini e donne nè c'è posta per te...
ASHERS:![]()
ufffff...mi dispiace....Originariamente postato da AshersNei
Ciao a tutti, ho letto molto velocemente, spero di non essermi persa nulla di importante...
Ash... avevo sentito parlare di un incidente ad assemini e ho letto solo ora che è un tuo vicino di casa... stavo per chiederti ulteriori notizie, quando ho letto che hai scritto che non ce l'ha fatta... io non so se foste amici ma mi dispiace tantissimo e posso dirti senza retorica che so bene cosa significa... e cosa significa non riuscire a crederci... io non so chi sia, spero di non conoscerlo... un abbraccio forte Marty![]()
Marty mi spiace moltoti abbraccio forte
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
sono sempre più dell'idea che non ce la farò a finire a luglio...accidenti..dovrò dire addio alla mia festa all'aperto...
p.s. glow..quel tipo no global è davvero carino!!!
per martina: per mia fortuna non posso dire di sapere in prima persona cosa si prova,e per questo non ho parole che possano farti stare meglio...![]()
l'ho fatto vedere anche a petit...entro la fine delle lezioni di serri ce la farò a sapere come si chiama?Originariamente postato da microbo1280
p.s. glow..quel tipo no global è davvero carino!!!![]()
ma si dai...considera che lo vedi tre volte alla settimana...e non è poco!!!
grazie ragazze x tutte le parole...in casi come questi nn si sa mai cosa dire...
io ho visto questo ragazzo crescere e ora sarà veramente strano nn vederlo +...
penso soprattutto ai suoi genitori...xkè perdere un figlio penso ke sia la cosa + straziante in assoluto...
l'unica cosa ke si può fare è stargli vicini...
in cielo c'è un nuovo angelo...